19 settembre 04, 00:15 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Anche elica, servocomandi, pacco batterie rx ed accessori vari (pinza candele, miscela, batteria candele) e non ultima ASSICURAZIONE ed istruttore. Ciao.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
19 settembre 04, 00:15 | #12 (permalink) Top |
User |
i motori mvvs sono buoni? stavo pensando a un mvvs 8,0 cc con l'aereo Trainer 40 ARF che mi ha consigliato (è nella lista degli accessori)
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
19 settembre 04, 00:21 | #13 (permalink) Top |
User |
si per i servi ho trovato l'offerta negli acessori, istruttore al 90% si, la benzina stvo pensando quella in offerta da 5 litri http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...ela&scat2=Aerei il pacco batterie dovrebbe essere compreso nella MC-12 e gli altri acessori li devo ancora vedere per l'assicurazione stavo pensando quella della fiam oppure qualcuno ne conosce altre che ti coprono su tutto a un buon prezzo? |
19 settembre 04, 00:21 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Qui andiamo sul difficile; ti conviene aspettare che qualcuno con più esperienza di motori si faccia vivo; lunedì se non ti risponde nessuno prima invoca l'aiuto di Fai, Damgiu, Barone, etc..... insomma se leggi il forum sai a chi sono gli esperti..... Purtroppo di motori ne so poco; io ho usato gli OS ma costano di più; onestamente ti direi una castroneria se ti dessi consigli sui motori. Ciao.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
19 settembre 04, 00:23 | #16 (permalink) Top |
User |
grazie comunque mi sei stato di grande aiuto
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
19 settembre 04, 00:26 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
Il pacco non è compreso con la MC-12; c'è il portapile che puoi cestinare appena lo vedi.... Ho guardato i prezzi degli OS; più o meno sono come gli altri. Non so che dirti sui motori. Per la tiranteria se compri una scatola ci dovrebbe essere tutto; manca l'assicurazione.....
19 settembre 04, 00:29 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Occhio ai pacchi, meglio lasciar perdere ebay, soprattutto in Italia; in Germania sono più seri, ma la fregatura è sempre in agguato. Ciao.
Bookmarks |
| |