22 settembre 04, 09:39 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
CIAOOOOO!!! Ho montato il G51 su un EXTRA 300 S della Hype ARF.... è veramente una piccola favola, ha una carburazione ottima ed un minimo eccezzionale...mi raccomando però di fare un buon rodaggio. come dimensioni il carter motore è perfettamente uguale al 40 della supertigre. ho solamente dovuto fare una modifica allo scarico, perche i supertigre hanno un grosso silenziatore. allora per non sventrare tutta la naca motore mi sono fatto fare una marmitta con scarico verso il basso in acciaio fine da un mio amico fabbro.... Adesso ha una sonorità da brividooo !!! CIAOOOOOO!!! |
22 settembre 04, 14:30 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao!! Non penso che nel tuo caso serva modificare lo scarico, perchè tanto su di un aereomodello trainer come il tuo ( mi pare si avvicini ad un cessna come linea....) non ci sarebbe comunque basta spazio per uno scarico interno alla naca motore. infatti il mio EXTRA 300 S aveva molto posto sotto il motore ( che per montarlo come piaceva a me non ti sto a spiegare che casini ho dovuto fare) mentre il tuo trainer no. comunque ti garantisco che se fai un buon rodaggio, il Supertigre G51 è un ottimo motore, che ti garantisce una riserva di potenza in ogni occasione. ti posso dare un consiglio.... cerca una taratura del minimo ottima, ti garantira una stabilità a tutti i regimi degna di un motore Turbodiesel !!!!!! CIAOOOOO!!! |
Bookmarks |
| |