21 settembre 04, 16:45 | #121 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
21 settembre 04, 16:49 | #122 (permalink) Top |
UserPlus |
Maurizio, ti posso chiedere l'età se non sono troppo spudorato?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 settembre 04, 16:52 | #123 (permalink) Top |
User |
15
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
21 settembre 04, 16:58 | #125 (permalink) Top |
UserPlus |
Lo sai che non puoi stipulare, se non sbaglio, la polizza di asiicurazione che è necessaria, anzi indispensabile? Lieto di essere smentito in caso. Comunque io inizierei con qualcosa di più tranquillo di un trainer con un 8,5cc sopra..... So che non ti darà le stesse soddisfazioni subito ma un motoaliante tipo il Java150? Poi, acquisita esperienza, potrai passare a qualcosa di più "intrigante"...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 settembre 04, 17:06 | #126 (permalink) Top |
User |
quindi il migliore è un OS max LA 46 7.5cc e se non sbaglio dovrebbe essere anche con il silenziatore che viti mi consigliate di prendere per ataccarlo alla Fusoliera? http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...&scat2=2+Tempi P.S. vi ho messo il link di jonathan perke nel sito tedesco non ci capivo nulla (quindi le viti e i bulloni credo che li prendero in ita) Grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
21 settembre 04, 17:13 | #127 (permalink) Top |
User |
prova a darmi il sito dove vendono il java che lo vorrei vedere... grazie
21 settembre 04, 17:16 | #128 (permalink) Top |
UserPlus |
Prova ad usare Google, non è poi così difficile....
21 settembre 04, 17:18 | #129 (permalink) Top |
User |
mobbymodellismo.it/Dettaglio.asp?Codice=SO2058
21 settembre 04, 17:23 | #130 (permalink) Top |
User |
qui non ce scritto però se ci vogliono servi, comunque facendo i calcoli aliante 100 !!!!!! motore 7 riduttore 6 batterie 38 !!!!!!!!! servi 15 al pezzo varie ed eventuali 200 euro in tutto!!!!!!! ah e vero + microricevente serza contare variatore regolatore di giri... |
Bookmarks |
| |