Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 12, 21:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di emanuel15

Data registr.: 17-01-2012
Quale scelgo?

devo scegliere fra questi due modelli cosa mi consigliate? (nel beta1400 c'e' la radio compresa non tenetela in considerazione valutate solo l'aereo)
aliante brushless beta 1400mm rtf mode1 completo - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
EasyStar II RR - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer
a voi......
emanuel15 non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 12, 23:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nexus6

Data registr.: 27-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da emanuel15 Visualizza messaggio
devo scegliere fra questi due modelli cosa mi consigliate? (nel beta1400 c'e' la radio compresa non tenetela in considerazione valutate solo l'aereo)
aliante brushless beta 1400mm rtf mode1 completo - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
EasyStar II RR - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer
a voi......
non vorrei dirti fesserie ma il primo è RTF (Ready to fly=Pronto al volo) il secondo è da aggiungere, radio ricevente e lipo. a parte questo, il primo è senza alettoni il secondo ha gli alettoni e dovrebbe essere più potente.

io però sono agli inizi quindi aspetta chi ha più esperienza di me .

p.s.
dovrebbe essere possibile modificare le ali del beta per aggiungergli le alettoni, una modifica simile è stata già fatta (in vari modi) sul primo easy star.
Nexus6 non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 12, 23:12   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mornotro1

Data registr.: 07-01-2011
Prendi l'easy star, in quella configurazione è già completo, manca solo ricevente radio e batteria, ti consiglierei di prenderlo in italia, quasi tutti i principali lo hanno disponibile.
E' la versione II dell'easystar con brushless e alettoni.

Buoni voli
mornotro1 non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 12, 23:23   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Ci sono abbondanti recensioni su entrambe i modelli...... datti una bella letta e fatti un'idea tua confrontandola con il tuo budget e tenendo in considerazione la massima "ho troppi pochi soldi per sprecarli in modelli economici"......... capisci'ammè

Chiudo la discussione tanto diventerà la solita guerra di religione tra una fazione e l'altra...

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks