17 aprile 06, 18:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2005
| carburare os max 10
ciao a tutti! ho deciso di iniziare ocn lo scoppio! non del modello heehe un amico aveva in garage un vecchio top quark con il suddetto motore, dopo una sistemata a tutti i servi e una messa in sesto dell'aereo sto cercando di far partire il motore scoppietta un po ma mi sta facendo impazzire :-( qualcuno a qualche dritta per carburarlo giusto? e riuscire a mettere in moto!?!??! ormai ho consumato il ditale di gomma hehe sono alla disperazione! grazie per eventuali aiuti |
17 aprile 06, 22:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2006
| ciao anche io ho un tq
motorizzato come il tuo con un os 10 fp. non ho provato ancora ad accenderlo , ma sabato prossimo penso che il piccolo ruggirà ( si fa per dire ) di nuovo. il timone riparato sembra più robusto che tutto il modello messo insieme..... |
17 aprile 06, 23:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2005
|
penso di aver trovato il perche.... mi sono accorto solo ora che la candeletta montata dall'amico che me lo ha dato e' per motori da 4 a bo non so... mi sa che e' per quello che borbotta e basta... domani vado a prendere le candelette giuste. Con quello che ci ho messo a risistemarlo deve partire per forza :-P ps di dove sei?? ciao davide |
Bookmarks |
| |