15 gennaio 12, 12:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2012 Residenza: Milano
| ciao a tutti! ho tante domande, mi aiutate?
Ciao, sono nuovissimo del forum e vi vorrei porre qualche domanda. Il mio scopo è quello di fare riprese aeree con un elicottero radiocomandato. Detto questo elenco le domande. - ho intenzione di acquistare una gopro hd, GoPro Official Website: The World's Most Versatile Camera quindi vorrei sapere quale può essere un elicottero in grado di riuscire a sollevare agevolmente la camera ma che non costi una fortuna. Pensavo sui 200 / 300 euro. La caratteristica che credo sia più importante nel mio caso è oa stabilità - quale sito mi consigliate per l'acquisto del modello? - vorrei fare delle riprese in montagna. Ci sono delle restrizioni riguardo al luogo e l'altitudine in cui far volare aeromodelli? - mi sono innamorato di questo affare. Nano quadcopter wii - YouTube Quali pezzi mi servirebbero per assemblarlo? Grazie mille tutti per l'aiuto che mi darete. |
15 gennaio 12, 12:33 | #2 (permalink) Top |
User | se sei di milano....in questo momento a lodi nel palazzetto dello sport stanno facendo una manifestazione di volo indoor... c'è anche flymodelcompany che sicuramente avrà con se i quadricotteri e li farà volare, puoi informarti da lui mentre passi una giornata divertente e utile alle tue domande. PS) la sezione giusta per le tue domande è in elicotteri.......ciao e ben venuto sul forum
__________________ ASIATIC |
15 gennaio 12, 12:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
Scrivo le domande nella sezione elicotteri. | |
15 gennaio 12, 12:47 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si qui sul forum c'è la sezione appuntamenti gare e manifestazioni.... nella giusta sezione sapranno dirti di più e consigliarti meglio....ciao.
__________________ ASIATIC | |
Bookmarks |
| |