13 gennaio 12, 23:30 | #1 (permalink) Top |
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| Easy Star II La vendetta!!!!!
le foto: la scatola la comoda maniglia per il trasporto le caratteristiche riportate sulla scatola (modello comprensivo di motore) come si presenta una volta aperta la scatola tutto bene in ordine con la plastica "scoppiettante" la coda (notare i dettagli degli attacchi come sono ben curati) le ali nella loro busta notare che i flap sono ancora attaccati, (a parte vanno comprati solo i servi. tutto quello che serve per montare i servi è incluso. devono esser tagliati i flap. inizialmente sono fermi) Ultima modifica di cecco : 14 gennaio 12 alle ore 00:56 |
13 gennaio 12, 23:31 | #2 (permalink) Top |
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...ancora foto con dettagli il dettaglio dell'incastro (notare che hanno lasciato uno spazio utile per far passare i cavi dei servi e quelli del motore) la parte bassa dell'ala nel dettaglio dove vanno inseriti i servi, il passaggio del filo e l'attacco del rinvio sull'ala la fusoliera nella sua protezione |
13 gennaio 12, 23:32 | #3 (permalink) Top |
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altri dettagli dettaglio della coda con i relativi rinvii dettagli del motore (notare l'elastico per far tornare l'elica in posizione chiusa) dettaglio su fori per areazione per raffreddamento interno (notare la presenza del toroide sui fili del regolatore) l'attacco dell'ala. (notare: la presenza di una piastrina in ferro per l'alloggiamento della giunzione della prolunga elettrica dei servi. il passaggio dei fili del motore e del regolatore. qui ci aggiungerò una fascetta il tappetto che va a chiudere il servo l'asticina bianca dove scorre il rinvio del servo. in questo modo i servi si possono sostituire senza aprire l'aereo, basta togliere il coperchietto, e sfilare il rinvio dalla guaina esterna, tipo come si fa con i freni delle biciclette il foro di estrazione dell'aerea) il dettaglio della cappottina, con l'insenatura per mettere le dita per l'apertura. devo dire che la cappottina si chiude molto bene e che aprirla si deve fare una discreta forza un dettaglio del foro sulla parte anteriore. forse per mettere una telecamerina la cappottina aperta. (notare il tipo di chiusura e la lughezza dei cavi) |
13 gennaio 12, 23:33 | #4 (permalink) Top |
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e per finire.... dettaglio dello spazio interno a disposizione. è tantissimo. si può spingere la batteria fino a quasi sotto il motore la parte anteriore la busta contenente la documentazione tutta la documentazione e i relativi accessori che servono per montare il servo sulle ali. (la documentazione anche in italiano, chiara e ben curata. molto dettagliata anche la parte dedicata all'assemblaggio, nel caso si prenda la versione da assemblare. chiaro anche la parte dedicata alla programmazione del regolatore) come è innestata la baionetta nell'ala e notare lo spessore della stessa in questa foto ho cercato di far vedere la piccola baionetta affogata nei lati della fusoliera che serve da rinforzo, ma non si vede molto bene poichè è bianco su bianco. altro piccolo dettaglio che mostra la cura. se noterete sotto c'è una piccola baionetta che serve anche per infilare l'antenna della ricevente anche gli adesivi sono attaccati bene |
14 gennaio 12, 00:47 | #5 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Gran bel reportage!!!!!! Complimenti!!!!! Quasi quasi estraggo questi post per farci un thread a sè stante....... mo ci penso... Continua intanto con il montaggio e poi con la prova in volo!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
14 gennaio 12, 01:25 | #6 (permalink) Top |
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la prova volo la lascio ad altri più bravi di me. ho visto che su youtube ce ne sono diversi. cmq come ho detto in un altro topic, ho avuto modo di metterlo a confronto con il beta1400. devo dire che la differenza economica la si può toccare con mano. anche se molto simili sono diversi. diversa configurazione alare, diversa fusoliera, per non parlare della cura dei dettagli, inclusa la possibilità sul easystarII di togliere i servi senza dover rompere neinte e lo spazio interno....ci si potrebbero mettere i documenti di volo... sono molto curioso nel poter fare un confronto con il bixler. se qualcuno su roma ha il bixler ci potremo vedere e fare un altro servizio fotografico. ancora sono alle prime armi ed il mio nn volerà molto presto. ho iniziato ora a distuggere il primo aereo..quando ne avrò distrutti un pò..allora passo a godermi questo Ultima modifica di peterpan : 14 gennaio 12 alle ore 01:28 |
14 gennaio 12, 10:13 | #8 (permalink) Top |
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ottimo lavoro, io sto terminando un lungo e lento montaggio, ho comunque predisosto le prolunghe sulla fusoliera per alettoni, ritengo non avendo visto cloni di persona, potrebbe costare un pò meno, ma credo che la qualità ci sia.
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