14 gennaio 12, 13:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
|
ciao...non so se le regole del forum mi permettono di fare pubblicità a negozi....quindi ti mando un mp...ok? (se invece mi confermate che si può dire, allora mando direttamente il link) cmq confermo, la versione con motore è tutta montata e pronta all'uso. quello che manca è la ricevente, la radio e la batteria. se puoi vuoi anche avere gli alettoni devi mettere altri due servi per gli alettoni, (i rinvii e gli attacchi per gli alettoni sono già forniti) |
14 gennaio 12, 14:11 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Parlar bene dei negozi nei quali ci si trova bene e senza fare una pubblicità smodata che ci faccia nascere sospetti (ai Mod) non c'è nulla di male
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
14 gennaio 12, 14:34 | #13 (permalink) Top |
|
visto che si può, allora dico dove l'ho preso Gianni Modellismo - SUPMP264260 RR EASYSTAR II 1366mm se qualcuno pensa di prenderlo, mi mandi un mp, perchè magari gli riesco a far ottenere un piccolo sconto |
14 gennaio 12, 18:06 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2004 Residenza: POMAROLO ( TRENTO )
|
mi permetto di ridare questo link messo in altri post, dove ho preso il mio , mi sono trovato bene e una piccola differenza di prezzo pure. EasyStar II RR - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer |
15 gennaio 12, 16:59 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010
|
Bravo peterpan, molto interessanti queste foto. Mi puoi dare la sigla esatta del motore fornito di serie? (mi interessa per sapere quanti giri fa) E' questo quì? http://www.multiplex-rc.de/it/prodotti/categorie/prodotti/dettagli/article/0/year/2011/month/8.html?&L=4&tx_lwshopitems_pi1[group]=2&tx_lwshopitems_pi1[category]=43&tx_lwshopitems_pi1[product]=4903&tx_lwshopitems_pi1[action]=show&tx_lwshopitems_pi1[controller]=Product Come avviene il fissaggio del motore nel suo alloggiamento? (magari una fotina ) Grazie |
16 gennaio 12, 14:58 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie. x peterpan se non sbaglio avevi scritto nell'altro thread che c'era sul muso un buco per una microcamera...che dici a riguardo? Nelle foto non ho trovato questo dettaglio.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
16 gennaio 12, 18:21 | #19 (permalink) Top |
|
@ matrixflyer la versione del link che hai messo è la stessa che ho preso io. (la versione RR è quella completa di motore. manca solo la batteria e gli altri due servi se vuoi mettere il comando alle ali) non so se con 140 è incluso anche il costo della spedizione. io l'ho pagata poco di più di 140, ma almeno l'ho presa di persona al negozio. |
Bookmarks |
| |