07 aprile 13, 09:04 | #101 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
In 5 minuti ti aiutano a settarlo, a controllare il baricentro, verificare le escursioni e a fare l'indispensabile prova radio....... Affiancato da un istruttore/esperto potrai quindi fare il tuo primo volo in totale sicurezza...... In bocca al lupo!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
07 aprile 13, 10:41 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
grazie per l'interessamento cecco , il problema è che per i primi tempi non potrò frequentare un campo visto che essendo minorenne dipendo da mio padre per gli spostamenti. quindi fino a circa luglio dovrò arrangiarmi da solo...
|
07 aprile 13, 11:08 | #103 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Fa imolta pratica con il simulatore allora non hai alternative io mi sono fatto circa 3 ore al simulatore al giorno per un paio di mesi e poi sonon andato a volare con un modello superiore all'easy star e ho fatto tutto da solo decollo volo aatterraggio mi tremavano le gambe ma e' andato bene poi ho preso l'easystar perche'quel modello non era proprio adatta per un principiante infatti l'ho messo sopra un mobile e adesso per il momento volo con easystar e il piccolo j-bug tutti giorni vento e tempo permettendo |
07 aprile 13, 14:53 | #106 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Cervello acceso, assicurazione e sappi rinunciare se non è cosa...
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |