Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 13, 21:53   #91 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2012
Residenza: ortona
Messaggi: 43
non so se sia il posto giusto, vorrei comprare da un amico l'easystar2 . I pezzi di ricambio tipo ali o fusoliera tra il vecchio modello easystar ed il nuovo easystarII sono uguali?

xchè ho trovato dei pezzi su ebay e vorrei sapere se sono compatibili... mille grazie
truzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 23:28   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppe73
 
Data registr.: 06-10-2012
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da truzio Visualizza messaggio
non so se sia il posto giusto, vorrei comprare da un amico l'easystar2 . I pezzi di ricambio tipo ali o fusoliera tra il vecchio modello easystar ed il nuovo easystarII sono uguali?

xchè ho trovato dei pezzi su ebay e vorrei sapere se sono compatibili... mille grazie
No .. non sono uguali !
peppe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 23:40   #93 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2012
Residenza: ortona
Messaggi: 43
è per il "2" esistono alcuni ricambi come per la versione precedente?
truzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 23:47   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppe73
 
Data registr.: 06-10-2012
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da truzio Visualizza messaggio
è per il "2" esistono alcuni ricambi come per la versione precedente?
Si il due è recente e quindi ci sono tutti i ricambi dalle ali alla fusoliera e persino delle minuterie .. ma se hai già un po' di esperienza di volo non mi preoccuperei dei ricambi perché cmq è molto robusto e incassa bene anche gli atterraggi su terreni non perfetti o atterraggi non proprio da manuale..
peppe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 23:58   #95 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2012
Residenza: ortona
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da peppe73 Visualizza messaggio
Si il due è recente e quindi ci sono tutti i ricambi dalle ali alla fusoliera e persino delle minuterie .. ma se hai già un po' di esperienza di volo non mi preoccuperei dei ricambi perché cmq è molto robusto e incassa bene anche gli atterraggi su terreni non perfetti o atterraggi non proprio da manuale..
.... grazie x l'aiuto, io mi preoccupo xchè non ho mai volato a parte i microelicotterini ... ora ho un tuttala che mi ha dato un amico e sto aspettando l'elettronica che ho preso su h.k. ma nel dubbio sto valutando l'idea di iniziare con l'easy xchè leggo qui che è più semplice ......
truzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 00:05   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppe73
 
Data registr.: 06-10-2012
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da truzio Visualizza messaggio
.... grazie x l'aiuto, io mi preoccupo xchè non ho mai volato a parte i microelicotterini ... ora ho un tuttala che mi ha dato un amico e sto aspettando l'elettronica che ho preso su h.k. ma nel dubbio sto valutando l'idea di iniziare con l'easy xchè leggo qui che è più semplice ......
Se non hai mai volato è meglio che ti fai aiutare o seguire da qualcuno che già vola in qualche campo ..
peppe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 00:26   #97 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2012
Residenza: ortona
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da peppe73 Visualizza messaggio
Se non hai mai volato è meglio che ti fai aiutare o seguire da qualcuno che già vola in qualche campo ..
a si si non mi permetterei mai da solo, vado con amici più esperti .... sono molto coscenzioso per ste cose, ma tra un tuttala ed un aliante , preferivo partire con quest'ultimo

il tuttala mi sembra troppo " veloce " ;)
truzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 10:48   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da truzio Visualizza messaggio
a si si non mi permetterei mai da solo, vado con amici più esperti .... sono molto coscenzioso per ste cose, ma tra un tuttala ed un aliante , preferivo partire con quest'ultimo

il tuttala mi sembra troppo " veloce " ;)
Ed hai ragione, secondo me l'easy è molto piu' docile
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 13, 13:07   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di peppe73
 
Data registr.: 06-10-2012
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da truzio Visualizza messaggio
a si si non mi permetterei mai da solo, vado con amici più esperti .... sono molto coscenzioso per ste cose, ma tra un tuttala ed un aliante , preferivo partire con quest'ultimo

il tuttala mi sembra troppo " veloce " ;)
Allora se frequenti un campo dove ti possono aiutare e seguire prendi l easy usato del tuo amico ! Una volta fatta un po' di esperienza passerai ad un tuttala come secondo modello da tenere in macchina :-)
peppe73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 01:24   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tevere
 
Data registr.: 23-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 456
salve a tutti, una settimana fa ho comprato l'easy star 2 e oggi ho finalmente effettuato il bind e regolato le escursioni.
prima del volo di collaudo, collaudo per l'aereo come per me visto che non ho mai volato, volevo chiedervi un paio di cose:
avete settato baricentro come da manuale?
il regolatore originale come si programma? le istruzioni mi risultano incomprensibili... e quali sono i settaggi sul regolatore che mi consigliate?

saluti, tevere
tevere non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) denis482 Aeromodellismo Principianti 21 21 maggio 09 09:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002