13 gennaio 12, 16:25 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ti aspetto al mio campo di volo domani pomeriggio. Altri, sono sicuro, ti aspettano in altri campi di volo. Se poi vuoi ostinarti, a me va bene lo stesso. SBAM SBAM SBAM | |
13 gennaio 12, 16:47 | #12 (permalink) Top |
Guest
| se si tratta di cambiare la livrea di un intero modello, si toglie il rivestimento e lo si rimette per intero. Se proprio si vuole verniciare, andrei di carta 1000, fondo bocomponente a spruzzo (o l'ottima bomboletta di primer Graupner) e (a trovarla) vernice bicomponente poliuretanica. Sono pressochè certo che verrebbe un gran bel risultato. Ma non ne varrebbe la pena, ai modelli fatti per essere verniciati il fondo viene preparato ben diversamente che con dell'oracover, che poi non "stà fermo".
|
13 gennaio 12, 18:40 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
| Citazione:
che marca mi consigliate? considerando che vorrei appunto dipingerlo io, a meno che non esista già con i colori Red Bull ()...con un'apertura alare di 2000 mm max per poterlo infilare nel bagagliaio dell'auto, motore elettrico per l'appunto, e smontabile (se poi lo trovo usato il gioco è fatto!). | |
13 gennaio 12, 18:47 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
Puoi prendere l'Ecotop, togliere il rivestimento, rimetterlo con Oracover ed Orastick autoadesivo, le parti di grafica te le fai plotterare in vinile autoadesivo da tatodesign. Bel lavoretto. Nel frattempo, fatti un easystar, poi un easyglider, poi qualche trainer col carrello,.... frequenti un campo di volo ed impari.
|
13 gennaio 12, 18:53 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
| Citazione:
Un Easystar??? piuttosto un Mentor della Multiplex! | |
13 gennaio 12, 19:47 | #17 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Allucinante
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 gennaio 12, 20:27 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2011 Residenza: Rignano Flaminio
|
fa come ti pare, inizia col pilatus, rivernicialo e non andare in un campo di volo perchè lì sanno aiutarti invece tu devi fare il duro, fare tutto da solo. poi però mi raccomando, posta le foto dell'atterraggio
__________________ "Solo chi si dà per vinto è perduto" |
13 gennaio 12, 20:41 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Stai fresco che posta le foto......... Ingegnè te lo sei fatto il conto di quanta energia ha un modello di 500 grammi a 50 kmh su una superficie di impatto di 5cm2????? fatti il calcolo intanto che chiudo la discussione prima che vada a meretrici!!!!! P.S. e 2
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |