09 gennaio 12, 16:52 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
confessa... stai scherzando! Vai in un campo volo e fatti aiutare, ostinarti a schiacciar tasti non ti aiuterà.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
09 gennaio 12, 17:01 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Se invece di scrivre 180 post su aeromodellismo turbine, menate varie su simulatori etc etc etc e fossi andato subito qui: (CAMPO DI VOLO) Avesti trovato gente più simpatica di un gruppo di utenti di un forum, frustrati nel dire ai principianti sempre le solite cose.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
09 gennaio 12, 17:33 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006
|
Io non ho nessun campo di volo a portata, ho solo frequentato un pendio sopra genova ma solo come spettatore, dopodiche, simulatore. Poi...non mi stancherò mai di ripeterlo, deproncini che con 20 euro li fai, riduzione dei comandi al 60 % e voli...io ho imparato cosi, pian piano, da solo, con un infinita pazienza, un infinita umiltà ed un infinita passione (inoltre preferisco costruire che volare Detto questo, se puoi andare in un campo di volo, eviti cio che sucede agli autodidatti come me che solo con una dose di passione e pazienza altissima puoi superare. esempio, 1 aereo costruito, albyone 2, collaudo, 1 ora di macchina, lancio comandiinvertitibottaassurdaecrash. 1 lezione : check list pre volo e cosi via, certo, quello che ho imparato in 4 anni forse lo avrei imparato in 4 mesi, ma ora volo, e mi diverto. Fondamentale è aver tanta passione da non abbattersi. Marco. |
09 gennaio 12, 17:55 | #25 (permalink) Top |
User | E altri migliaia di pezzetti di polistirolo sparsi in giro!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
09 gennaio 12, 18:00 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
me so cappottato sulla sedia Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
09 gennaio 12, 19:01 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2006
| Citazione:
superquotone!!! aggiungo 1 modello depron albyone 2 1 modello in balsa albyone 3 prendi un albyone, vai in un pratone, via l'ansia e impara. albyone : poca spesa massima resa!!!! ribadisco e fondamentale la passione!!!! | |
09 gennaio 12, 21:00 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Io quando ho fatto il mio primo modello, al collaudo, mi sono accorto che ho commesso gravi errori di costruzione. Diciamo che è venuto decisamente pesante, e al lancio ha chiuso le ali nei primi 5 metri di "volo"
__________________ | |
09 gennaio 12, 21:06 | #29 (permalink) Top |
User | Ne ho di migliori, aspetta... PS: Auguti anche se in ritardo !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
09 gennaio 12, 21:09 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bella quella dell' auto a spirito santo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |