08 gennaio 12, 12:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012
| quando si usa la pompa miscela??
scusate ma sono proprio all'inizio ho deciso di iniziare con un kyosho calmato con motore a scoppio ma ho letto che bisogno utilizzare una pompa per la miscela quando si usa ? come si usa?? grazie in anticipo |
08 gennaio 12, 13:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Ne esistono due modelli , principalmente, : - manuale - elettrica ..ti occorre una batteria per utilizzarla. Se hai un modello a scoppio, probabilmente avrai bisogno di altre cose, quale accendicandela ed avviatore (per i pigri) e quindi un eventuale pompa elettrica la potresti collegare alla batteria che dovresti avere per far funzionare questi ultimi. Ciao nè | |
08 gennaio 12, 21:13 | #6 (permalink) Top |
User | a quanto leggo, non mi sembra che frequenti un campo volo, per non sapere a che serve la pompa della miscela, sarà il caso di frequentare qualche aeromodellista affermato, o prima di farlo ti affetti le dita?
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
22 gennaio 12, 13:39 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Una pompa o un campo di volo?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |