12 gennaio 12, 09:50 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
| Citazione:
secondo me il costruttore è lo stesso e poi le varie case se lo personalizzano. voi che ne pensate? | |
12 gennaio 12, 10:52 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Al campo il Bixler l'ho confrontato con l'Easy Star normale; alettoni a parte sono leggermente diversi nei materiali e nel disegno. L'Easy Star ha una a.a. minore di qualche cm.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
12 gennaio 12, 12:29 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai avuto modo di confrontare anche la qualità dei materiali, di servi etc? e nel volo hai notato differenze? | |
12 gennaio 12, 12:46 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: Pensacola
|
ti conviene aspettare che consegnino l easystarII che ha pure gli alettoni!!! modello facile e indistruttibile in piu con la motorizzazione brushless hai potenza che in situazioni critiche non guasta mai |
12 gennaio 12, 13:03 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Le ali dell'Easy sono un pò più rigide; servi e motore li ha messi il proprietario per suo conto. Entrambi i modelli sono quasi indistruttibili. Al Bixler ho solo sostituito l'elica. In volo, sia per il motore di potenza desueta che per la presenza degli alettoni, il Bixler se lo mangia letteralmente l'Easy, ma la lotta è impari; bisognerebbe fare un confronto con L'Easy II.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
12 gennaio 12, 20:21 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi easystarII con il suo nuovo motore dovrebbe aver colmato la differenza con il bixler...peccato che il bixler lo si può ordinare solo da HK, o sbaglio? | |
12 gennaio 12, 20:22 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
certo che non te lo regalano visto il prezzo del bixler (che dovrebbero essere uguali). però prendere l'easystarII per me vorrebbe dire prenderlo al negozio, dove si spera si ricordino di te per eventuali reclami di viso e assistenza varia......però il tutto si paga... | |
13 gennaio 12, 19:04 | #28 (permalink) Top |
|
alla fine ho deciso. ho preso l'easystarII l'ho fatto perchè ho preferito prenderlo al negozio invece che fare un ordine alla HK del bixler. al negozio ho anche avuto modo di confrontarlo, (mi sono fatto aprire le due scatole) con il beta1400. beh...sono molto simili, ma non uguali. la forma della ali è diversa e anche quella della fusoliera. i particolari dei due sono molto diversi si vede che l'easystar è più curato. ho scritto alcune cose dell'easystarII. le potete trovare qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2973522 insomma la differenza economica tra l'easystarII e il beta1400 c'è si vede e vale. mi piacerebbe fare il confronto con il bixler. magari una volta che metterò le foto del mio easystarII qualcuno può confrontarle con il suo bixler e vediamo come sono i due. |
Bookmarks |
| |