07 gennaio 12, 12:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2009
| canale alettoni
ciao a tutti sono un neofita e posto poco qui ma leggo spesso il forum,volevo chiedervi un consiglio riguardo gli alettoni: è meglio posizionarli sullo stick del gas oppure sullo stick dell'elevatore?io fino ad ora ho pilotato a 3 canali e ora per la prima volta ho un motoaliante a 4 prendendo in mano il radiocomando ho notato subito che gli alettoni erano bindati sullo stick del gas a destra al posto del solito direzionale e quindi mi chiedevo se era meglio spostarli a sinistra insieme all'elevatore o tenerli così |
07 gennaio 12, 12:56 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
Questo è il "mode 1" che è il più diffuso, però nessuno ti vieta di adottare una qualsiasi configurazione, se è così che ti trovi meglio... Ciao... Chicco. | |
07 gennaio 12, 14:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2009
|
grazie a tutti prima di tutto per le pronte risposte..sapete cosa ho notato più che altro che mettendo gli alettoni sullo stick di sinistra dell'elevatore quando li muovo si sposta leggermente anche l'elevatore stesso..è una mancanza mia cioè di nn saperlo muovere oppure sono miscelati male i canali?
Ultima modifica di angrea32 : 07 gennaio 12 alle ore 14:23 |
07 gennaio 12, 14:33 | #6 (permalink) Top |
|
Molto probabilmente quando muovi lo stick, inavvertitamente lo movi sia orizzontalmente (voluto) che verticalmente (non voluto) è per questo che si muove anche l'altra parte mobile... non penso che ci siano miscelazioni se non le hai create tu stesso... ciao. |
07 gennaio 12, 16:33 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
08 gennaio 12, 00:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: Montalto di Castro
|