Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 12, 12:15   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di angrea32

Data registr.: 28-01-2009
canale alettoni

ciao a tutti sono un neofita e posto poco qui ma leggo spesso il forum,volevo chiedervi un consiglio riguardo gli alettoni: è meglio posizionarli sullo stick del gas oppure sullo stick dell'elevatore?io fino ad ora ho pilotato a 3 canali e ora per la prima volta ho un motoaliante a 4 prendendo in mano il radiocomando ho notato subito che gli alettoni erano bindati sullo stick del gas a destra al posto del solito direzionale e quindi mi chiedevo se era meglio spostarli a sinistra insieme all'elevatore o tenerli così
angrea32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 12:19   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto90

Data registr.: 19-11-2011
Ti consiglio sullo stick dell'elevatore...
alberto90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 12:56   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Chicco K

Data registr.: 10-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da angrea32 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono un neofita e posto poco qui ma leggo spesso il forum,volevo chiedervi un consiglio riguardo gli alettoni: è meglio posizionarli sullo stick del gas oppure sullo stick dell'elevatore?io fino ad ora ho pilotato a 3 canali e ora per la prima volta ho un motoaliante a 4 prendendo in mano il radiocomando ho notato subito che gli alettoni erano bindati sullo stick del gas a destra al posto del solito direzionale e quindi mi chiedevo se era meglio spostarli a sinistra insieme all'elevatore o tenerli così