06 gennaio 12, 22:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: Castelli romani
| New Entry Castelli Romani
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Massimo, 28 anni e sono di castel gandolfo ( rm ) la mia passione per il volo rc viene da lontano, mio padre volava di tanto in tanto con un cessna a scoppio ( si parla di almeno 15 / 20 anni fa ) per vari motivi non ho mai potuto volare piu di tanto, anzi, diciamo pochissimo, 4 o 5 voli al massimo con un easy star un paio di anni fa...ora per natale mi è stato regalato con mia grandissima sorpresa...da mio padre, un fox hype rtf e per evitare di massacrarlo al suolo sarei felice di fare qualche volo insieme ad un esperto qui nei castelli romani! Confido nella pazienza di qualcuno di voi =) Buona befana a tutti e buon volo! M. |
06 gennaio 12, 23:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Benvenuto ! Se vuoi una mano, puoi passare da noi....siamo abbastanza vicini. A presto Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
07 gennaio 12, 10:40 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Ciao. Noi siamo ad Artena (Macere). Se ti va di passare a trovarci, stamattina trovi sicuramente qualcuno...io di sicuro ! Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
Bookmarks |
| |