15 aprile 06, 14:45 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Parti mobili
Ciao a tutti! Scusate, ma volessi allungare le parti mobili come posso fare? Devo tagliuzzare quelle precedenti e fare un tappullo con qualcosa di più lungo, oppure lascio le precedenti e con del nastro avana ci appiccico qualcosa (di che materiale?) su di esse? Grazie per la gentile risposta! |
16 aprile 06, 09:46 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
in aeromodellismo non si tagliuzza e tappuzza nulla! Il modello non vola per caso quindi se decidi di modificare le superfici di comando (ammesso che tu sia certo di cosa provocherà nel volo del modello....) devi 1-tagliare via quelle esistenti 2-rifare le sedi appropriate valutando i movimenti necessari alle superfici 3-rivedere il numero e la posizione delle cerniere 4-rifare integralmente nuove (e non aggiustando quelle vecchie!) le superfici mobili, rispettando ovviamente il profilo esistente. dimentica nastro e scotch! |
16 aprile 06, 11:25 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
No no, lo scotch va benissimo........magari bourbon e con un po' di ghiaccio .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
16 aprile 06, 13:54 | #8 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 aprile 06, 20:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006
| Citazione:
Non è che serve molto come risp. ad un "principiante",però fà ridere | |
17 aprile 06, 20:52 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006
| Citazione:
Questa non fà neanche ridere. Và bene schernire un pò chi da "principiante" fà ovviamnete domande da principiante, però poi date anche delle risposte no? Scusate la critica ma in previsione che mi arrivi l'aereo faccio filosofia sul forum | |
Bookmarks |
| |