05 gennaio 12, 20:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2011
| il mio primo aereo in depron.... impressioni
salve oggi ho unltimato l'aereo in depron che ho fatto seguendo la guida di anto142 e lo ringrazio per la bella guida che ha fatto, ho fatto un po' di foto ma manca carbonio motore ecc fa un o' schifo perchè è il primo che ho fatto, non vi fate troppe risate abbiate pietà
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress |
06 gennaio 12, 00:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
Non c'è niente da ridere... non è male! Permettimene una: ... bella la voragine per il carbonio sull'ala!!!... la stucchi poi?? Andrebbe prevista anche per l'elevatore!! I piani mobili di solito nella parte inferiore vanno tagliati longitudinalmente a 45° in maniera che poi possano muoversi liberi! Ma hai mai volato con un aereo?... questo non mi sembra esattamente un trainer! |
06 gennaio 12, 14:05 | #3 (permalink) Top |
|
ti ringrazio per la risposta, è il primo aereo che faccio e sarà il primo che farò volare. per ora solo elicotteri (cinesate ma abbastanza divertenti) cmq devo tagliare a 45° e aggiongere un paio di pezzi di depron una curiosità ma i pezzi di scock che fatto da cerniera alle ali vanno messi solo sopra (come ho fatto o anche sotto?)
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress |
06 gennaio 12, 15:21 | #5 (permalink) Top | |
| ????????????????? per caso ti riferivi a questo Citazione:
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress | |
06 gennaio 12, 23:29 | #6 (permalink) Top |
User |
fai un angolo a 45, e poi metti prima il nastro sopra,lasciando 1 mm di spazio tra l'ala e la parte mobile, poi ribalti l'alettone e metti altro nastro , così avrai una bella cerniera robusta, sopra metti il nastro per tutta la lunghezza dell'alettone e non utilizzare il nastro da carrozziere ma quello da pacchi da 3 cm c'è anche colorato, e poi sotto puoi anche mettere pezzetti di nastro.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
07 gennaio 12, 09:22 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas...... CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress | |
Bookmarks |
| |