04 gennaio 12, 21:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012
| Aereo per principiante
Ciao a tutti sono nuovo. Vorrei acquistare un aereo rc trainer non troppo grande e costoso. Grazie mille a tutti quelli che risponderanno!! P.S:contate che ho 11 anni e non ho molta domestichezza con gli stick!! |
05 gennaio 12, 02:27 | #5 (permalink) Top |
User |
x i pollici ti consiglio un bel simulatore...così smorzi tensione - agitazione - ed aumenti i riflessi ......... p.s. l'easystar è un ottimo compromesso!!! fidati... (la mia ragazza ci vola da una settimana ) cose che voi umani neanche immaginate!!!!
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO |
06 gennaio 12, 12:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: forlì
|
allora non è tanto facile da spiegare a parole .... ma come detto rima se vai in un campo di volo gli potrai chiedere come decollare e anche atterrare (magari anche volare ) ciao e buoni voli !
__________________ Le migliori macchine cnc ? le mani di un bravo modellista.... |
06 gennaio 12, 16:32 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq ti ripeto...PROVA IL SIMULATORE
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO | |
06 gennaio 12, 16:42 | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque basta dare gas e tirare sul quota ....... per atterrare basta continuare a tirare sul quota facendo attenzione alla schiena!!!!............ Scemenze a parte vai in un campo di volo e trova un istruttore/esperto che ti assista nella messa a punto, nel collaudo del modello e nei tuoi primi passi in aria!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |