04 gennaio 12, 14:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2012 Residenza: imola
| progetto semplice
ciao a tutti sono nuovo e mi sono appena registrato, ma è già da tanto che seguo questo forum. volevo qualche consiglio sulla costruzione di un aeromodello in balsa visto che amo la lavorazione del legno se potevate consigliarmi dei progetti molto semplici in balsa visto che non ho mai fatto un aeromodello (e non ho mai provato col depron perchè non mi piace) però in compenso sò già volare con aeromodelli |
05 gennaio 12, 12:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
consiglio l'albyone 3 Albyone3 perchè è ottimo per iniziare e qui trovi molte informazioni su come costruirlo lista della spesa: colla vinilica rapida o alifatica carta vetrata media e fine tagliabalsa e lame di ricambio o cutter e lame di ricambio pazienza pazienza tanta pazienza ciao e buon divertimento, Marco |
05 gennaio 12, 12:53 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Realizzazione facile, senza problemi di sorta, economico, divertente e vola anche bene. Rispetto al progetto iniziale ho dovuto applicare solo un paio di modifiche banali (descritte nel buildlog) per irrobustire il timone ed il supporto motore. Secondo il mio istruttore è un modello eccellente per iniziare. Carlo | |
Bookmarks |
| |