14 aprile 06, 13:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Che regolatore posso usare su motore a spazzole?
HELP HELP! ho un regolatore cinese senza marca (e senza istruzioni) , non vorrei montarlo sul mio easyglider che ha un motore a SPAZZOLE. VORREI SAPERE DA VOI se è vero che nn posso montare un regolatore (che possiedo) align 25 A per motori BRUSHLESS. HELP ME !!! <_<
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
14 aprile 06, 13:40 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Assolutamente no! il regolatore brushless è completamente diverso ed è fatto per un motore trifase brushless puoi montare tranquillamente il regolatore cinese anche se non hai istruzioni da nua parte attacchi il motore, e dall'altra attacchi le batterie (atte3nto alla polarità. Su quelli a spazzole l'unica cosa che si programma è il freno ed eventualmente il tipo di batteria o CUT-OFF Se non è marcato, probabile sia un towerpro quindi cerca in giro se trovi le istruzioni anche se con differente Amperaggio purchè sia per motori a spazzole. Il freno non è importante , metti un'elica ripieghevole e sei a posto. Vedo + problematico il CUT-OFF che rischi di rovinare le Li-Po sempre che le usi. Se invece usi le Celle classiche Ni-MH o Ni-Cd al massimo ti stacca quando non sono ancora scariche. Ciao |
14 aprile 06, 17:30 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Caro Sozi, hai tre post aperti sullo stesso argomento. Così mandi in confusione la gente. Non ti conviene approfondire solo su uno. Se non ti fidi delle risposte e vuoi un consulto, prova su un altro forum tanto qui quelli che ti rispondono sono sempre gli stessi. |
Bookmarks |
| |