|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 aprile 06, 21:47 | #1 (permalink) Top |
User | mi appresto a montare il mio primo aliante.. mi date una mano?
ieri mi è arrivata la scatola con dentro il mini ventus da 2,6 metri (http://www.egrandbuy.com/4vedi4marfgi.html) e oggi l'ho aperta. wow non riuscirò mai a montarlo :-) ma potri almeno tentare. Ho notato che il timone non ha nessun tipo di cerniera e il manuale dice di usare "super glue".. ma se la incollo come fa a ruotare? dove sbaglio?
|
14 aprile 06, 00:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
14 aprile 06, 00:48 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Se hai modo di fare qualche foto (anche alle istruzioni magari) al modello forse ti possiamo aiutare di più... Il modello del link non è il tuo.... non è 2,6m di a.a.??
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
14 aprile 06, 01:45 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Come dice Doc, Fai foto dettagliate di tutte le parti mobili e relativi incassi, fusoliera, coda, vano comandi ecc. più materiale si ha meglio ti si può aiutare, premesso che tu voglia dedicargli tempo e fare un buon lavoro, io sono sempre a disposizione
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
15 aprile 06, 22:54 | #5 (permalink) Top |
User |
avete ragione.. in effetti sul manuale non ci sono ne foto ne disegni dettagliati ma ho scaricato una sequenza di foto credo molto esaustive. Dopo le vacanze torno a casa e mi rimetto al lavoro. Nel frattempo auguro a tutti voi Buona Pasqua.. a voi e a tutti i vostri cari
|
18 aprile 06, 22:24 | #6 (permalink) Top |
User |
benissimo! oggi ho avuto modo di studiare il contenuto della scatola di montaggio e ho capito che si tratta di una imitazione cinese del mini ventus motorizzato. per essere precisi una CATTIVA imitazione. Ci credo che non capivo come unire il timone al corpo.. non trovavo le "cerniere" indicate nel manuale.. MANCANO PROPRIO! Hanno fotocopiato le istruzioni del mini ventus originale tanto per dare un manuale. Qualcuno può aiutarmi e dirmi cosa posso usare come centine (mi sembra si chiamino così) per il timone di coda? Mannaggia a me e a quando ho voluto comprare quello che apparentemente sembrava un vero affare |
Bookmarks |
| |