13 aprile 06, 00:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Truffa ? Easy Glider Salve a tutti! Ho appena ricevuto da un venditore (forse poco serio) il modello. Circa il modello, nulla da eccepire. IL fatto è che mi ha venduto degli accessori secondo me FASULLI. IO HO CHIESTO 6 servi HS 55 ( 4 per il modello e 2 per il mio T-REX ) ecco cosa mi ha spedito: Ditemi voi se sono veramente loro (io non sono cosi poi esperto) Poi mi ha mandato un REGOLATORE (avevamo pattuito un regolatore JETI 020) SENZA MARCA ... boh ! non so nemmeno se abbia il freno. Ditemi voi!! Cioè che fare? rispedisco tutto indietro ? Questi servi , nel caso in cui non fossero hs 55, vanno bene lo stesso? Cioè avvertiro' la differenza o voi mi dite di continuare lo stesso l'esperienza con il mio easyglider? Magari li upgrado piu in la'... FATEMI SAPERE
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] Ultima modifica di sozi : 13 aprile 06 alle ore 01:03 |
13 aprile 06, 01:00 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
I servi non paiono proprio HS55...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
13 aprile 06, 01:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
confermo, non lo sono. i problemi sono due: 1) non ti ha dato quello che avevi chiesto 2) cosa ti ha fatto pagare??? se hai pagato per quello che ti ha dato IMHO la cosa è certo spiacevole ma può anche risolversi senza fare nulla, se hai pagato merce "di marca" per averne di "primo prezzo" allora c'è da incazzarsi proprio e vedere di riavere i soldi indietro! ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
13 aprile 06, 01:06 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
13 aprile 06, 01:12 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho ESPRESSAMENTE chiesto gli HS 55 !!! PROPRIO A CHIARE LETTERE. E lui mi ha detto che me li faceva 11.20 euro. Io , preso dall'entusiasmo del prezzo , (è un commerciante privato , ha solo il negozio su EBAY) , ho detto : BENE, FACCIAMO 6 hs 55 !!! E sono arrivati questi. Sulla parte laterale del servo , si vede un po di colla. SECONDO Me è l'adesivo (che lui abilmente ha staccato) della marca del servo. ORA DITEMI COSA DEVO FARE.Penso di fare cosi: Domani mattina lo chiamo e gli faccio una cazziata, dopodiche gli dico che gli spedisco tutti e 6 i servi e mi faccio ri accreditare tutto sulla postepay. Quanto al regolatore non so! che dite voi? va bene ?? CONSIDERATE CHE HO STE 8 giornate di vacanza e VOGLIO VOLARE!!! Come faccio a sapere se va bene? avra' il freno? E SE INTANTO RISPEDISCO SIA IL REGOLATORE , SIA I SERVI, e uso il regolatore align 25 a del mio trex, e i servi del mio trex...secondo voi non va bene? MI CONFERMATE?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
13 aprile 06, 01:18 | #6 (permalink) Top |
User |
come avrai visto in giro gli hs 55 sono così per il regolatore io nn me ne intendo domani ti sprà rispondere qualche vecchio saggio....ops.... cancelliamo il ..."vecchio" e lasciamo il saggio notte
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
13 aprile 06, 02:04 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
Se proprio vuoi Gli HS 55 , fanno 11,50. Stesso prezzo da FlyNow e pure da... devo continuare? Dicci chi è, va. Così lo evitiamo. | |
13 aprile 06, 02:31 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq tu davvero mi consigli di prendere questi S 7.5 ???!! Come sono? mi fido di te...!! Pero' il fatto sai qual è? che devo comprare anche degli accessori per il mio T-REX. Quindi mi sapete indicare qualche sito dove trovo sia hs55 a prezzi decenti sia accessori per il trex? Ancora cmq non mi avete risposto: VA BENE IL MIO ALIGN 25 A REGOLATORE che uso sul mio t-Rex ?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
13 aprile 06, 02:41 | #9 (permalink) Top |
|
Eccolo!!! HO TROVATO IL SERVO IN QUESTIONE http://lnx.lipotech.it/product_info....15362093b85cb2 lo definiscono LS 9 !!! QUESTO è IL MODELLO!<_< BE? LO CONOSCETE? help help!!!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
13 aprile 06, 02:52 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-06-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |