13 aprile 06, 00:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Truffa ? Easy Glider Salve a tutti! Ho appena ricevuto da un venditore (forse poco serio) il modello. Circa il modello, nulla da eccepire. IL fatto è che mi ha venduto degli accessori secondo me FASULLI. IO HO CHIESTO 6 servi HS 55 ( 4 per il modello e 2 per il mio T-REX ) ecco cosa mi ha spedito: Ditemi voi se sono veramente loro (io non sono cosi poi esperto) Poi mi ha mandato un REGOLATORE (avevamo pattuito un regolatore JETI 020) SENZA MARCA ... boh ! non so nemmeno se abbia il freno. Ditemi voi!! Cioè che fare? rispedisco tutto indietro ? Questi servi , nel caso in cui non fossero hs 55, vanno bene lo stesso? Cioè avvertiro' la differenza o voi mi dite di continuare lo stesso l'esperienza con il mio easyglider? Magari li upgrado piu in la'... FATEMI SAPERE
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] Ultima modifica di sozi : 13 aprile 06 alle ore 01:03 |
13 aprile 06, 01:00 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
I servi non paiono proprio HS55...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
13 aprile 06, 01:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
confermo, non lo sono. i problemi sono due: 1) non ti ha dato quello che avevi chiesto 2) cosa ti ha fatto pagare??? se hai pagato per quello che ti ha dato IMHO la cosa è certo spiacevole ma può anche risolversi senza fare nulla, se hai pagato merce "di marca" per averne di "primo prezzo" allora c'è da incazzarsi proprio e vedere di riavere i soldi indietro! ciao Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
13 aprile 06, 01:06 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione: