13 aprile 06, 15:05 | #21 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Io, nei giorni scorsi, ho preso da un amico un regolatore 40A del tutto simile allo Jeti marcato CE (China Export..... ) a metà prezzo. Siccome non mi fidavo, l'ho montato su un "muletto" ho fatto la programmazione e come l'ho riacceso era morto. L'ha preso anche un'altro amico del campo e anche il suo è morto. Morale: gliel' ho restituito e mi son comprato uno Jeti 30A originale che mi è costato 35 in più, ma vuoi mettere la tranquillità! Con i regolatori non si scherza. L'amico che me l'aveva venduto continua a volare col regolatore taroccato....si vede che ha c..o! |
13 aprile 06, 20:28 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| GRAZIE A TUTTI! cmq mi sono messo d'accordo che almeno i servi glieli rispedisco indietro. E poi mi rimanda (A spese sue) i veri HS 55. QUANTO A NOI e al REGOLATORE...non so che fare!!! alla mia domanda : ma come si setta... lui mi ha detto che nn ha le istruzioni e che devo fare cosi (SENTITE QUESTA) ! devi accendere con lo stick alzato (E finqui ci siamo, lo sanno tutti) dopodiche entri nel setup del regolatore ora... devi aspettare dei bip bip che ti da il regoaltore. DOPODICHE aspetti. prova a vedere se ha il freno motore, se non lo ha devi risettarlo. Cioè ripeti tutto di nuovo e vede che andra' !!! QUESTE SONO STATE LE ISTRUZIONI. MAH! ORA RAGA' IO STO AD UN BIVIO: HO 8 GIORNI DI VACANZA QUI DAI MIEI ! HO SOLO 1 ALTRO REGOLATORE ALIGN 25 A , CHE FARE? GLIELO RISPEDISCO INDIETRO QEUSTO FASULLO? E SUO L'ALIGN? oppure ci volo lo stesso? alla fine l'unico problema che ci sara' è che si brucera' ..nevvero? Mi rivolgo a chi ha uno jeti: che cosa si setta? cioè cosa mi perdo non avendolo? freno e poi cosa altro? GRAZIE
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
13 aprile 06, 21:16 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
Nessuno si è accorto che il regolatore nella foto è per motori a spazzole? Che motore hai sul modello? A spazzole o un BL? Se è un BL puoi usare l'Align che hai già, altrimenti te ne serve uno diverso.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
13 aprile 06, 22:09 | #24 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Esistono in rete un buon numero di venditori corretti ed onesti, già ampiamente collaudati da molti di noi, è sempre meglio chiedere come già fanno tanti di noi; il forum serve anche per non farci fregare da questi millantatori delinquenti e morti di fame, visto che sia attaccano a pochi euro e fregano un sacro modellista e potenziale futuro cliente. Sarebbe giusto postare le prove della fregatura in modo che nessun'altro cada nel tranello, la cosa mi fa incavolare da matti. Stà testa di caxxo morto di fame, si merita prorpio di essere palesato, e solo, e dico solo se hai le prove. |
14 aprile 06, 01:19 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
|
io con questo venditore mi sono trovato benissimo ma ho preso solo lo star, sono stato attirato dal fatto che mette in asta oggetti con la prova d'offerta. Nel mio caso: easy star a 63 euro, io ho provato ad offrirne 45 e l'offerta è stata accettata. E dove lo prendevo uno star a 53 euro compresa spedizione? Che sia competente non lo so, mi fa specie il fatto che venda aerei e orologi di lusso, vabbè che a Bologna c'è un negozio che vende aerei e fiori
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net |
14 aprile 06, 11:13 | #26 (permalink) Top |
User |
in germania, solo che ti viene 60 euro incluse spese di spedione IN CONTRASSEGNO
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
15 aprile 06, 16:04 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2006
| Citazione:
Le istruzioni sono importantissime circa il settaggio del tipo e numero di celle, freno on/off, bec, ecc. Esigile anche perchè la garanzia per un uso scorretto non risponderebbe.<_< bye. | |
16 aprile 06, 11:09 | #28 (permalink) Top |
UserPlus |
@Sozi: Vedo che sei di Roma. A Roma non mancano OTTIMI negozi di aeromodellismo, tra l'altro spesso con prezzi anche più bassi di quanto si trovi si Ebay.. Non capisco perchè tu ed altri insistiate ad infognarvi con simili irrintracciabli, irreperibili negozi virtuali.. Un Vero negozio puoi anche tornar lì di persona e se ti aggrada anche prenderlo per il collo e riempire il negoziante di pugni Io sono in Internet (anche come addetto ai lavori) dal lontano 1980 e qualcosa ne saprò.... vi garantisco che Internet non è la panacea di tutti i mali, anzi, più si và avanti più diventa il modo più semplice per sòlare qualcuno. Spesso sento dire: "l'ho letto su Internet!" se voglio su internet ti faccio legger tutto ed il contrario di tutto.. le informazioni, come ANCHE I NEGOZI virtuali non sono soggetti a nessun controllo per il semplice fatto che non esiste unaAutrità prepostaal controllo (salvo si tratti di reati). Esperienze come la tua e di alcuni miei amici mi hanno sempre più convinto che faccio bene ad evitare i negozi virtuali (altro discorso quelli ben identificabili (flynow, jonathan, hobbyprofessional ecc ecc) che hanno anche una sede aperta al pubblico. Spesso è successo.. "questo oggetto non funziona", prendo e lo riporto dove l'ho preso.. e me lo cambiano con uno che funziona. e sempre senza batter ciglio, aspettare (e rischiare) con spedizioni varie e relative spese.. Pensaci su... Roberto Roma |
16 aprile 06, 17:51 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| sisi Roberto grazie. Hai ragione anche se in parte. Un modello x venduto da un tizio (su ebay , senza fattura , a un prezzo dunque 3 volte meno ) è LO STESSO di quello che vendono qui a roma in un negozio di modellismo (che pagano le tasse e te lo fanno pagare 3 volte di piu)... Quindi secondo me l'esperienza insegna a comprare solo KIT e non accessori.
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
16 aprile 06, 19:19 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quelle che non pagano loro le paghiamo noi Il fatto del kit e non degli accessori non l'ho capito.. Roberto Roma | |
Bookmarks |
| |