Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 11, 14:32   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabry96

Data registr.: 07-10-2010
vi prego qualcuno mi risponde che anche oggi sono in casa forse, ah un altra domanda il polistirene ha una venatura? (nel senso se in un verso si piega più di un altro)
gabry96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 14:44   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-01-2006
ciao,
Prima che lo facciano altri ti invito a riflettere sul fatto che il forum non sia una chat, e sul fatto che con il tasto "cerca" si possono risolvere un sacco di problemi, sia utilizzandolo direttamente sul forum, sia piu in generale su google.
ti saluto e ti auguro buon 2012

Marco
Maccu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 19:14   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabry96

Citazione:
Originalmente inviato da Maccu Visualizza messaggio
ciao,
Prima che lo facciano altri ti invito a riflettere sul fatto che il forum non sia una chat, e sul fatto che con il tasto "cerca" si possono risolvere un sacco di problemi, sia utilizzandolo direttamente sul forum, sia piu in generale su google.
ti saluto e ti auguro buon 2012

Marco
so che non è uan chat ma sono passati 3 giorni, e poi ho cercato e non ho trovato niente non è colpa mia, noto che a tutti si risponde tranne a me , cmq manco oggi ho fatto neinte alla fine.
Tutti a me scrivete per protesta ma nessuno mi risponde, nelle altre discussioni che sono state dette 5826970 volte rispondete dopo 5 minuti bah
Vecchio 30 dicembre 11, 10:34   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da gabry96 Visualizza messaggio
so che non è uan chat ma sono passati 3 giorni, e poi ho cercato e non ho trovato niente non è colpa mia, noto che a tutti si risponde tranne a me , cmq manco oggi ho fatto neinte alla fine.
Tutti a me scrivete per protesta ma nessuno mi risponde, nelle altre discussioni che sono state dette 5826970 volte rispondete dopo 5 minuti bah
Se non ti rispondo è solo perchè... NON LO SO!!! (ranox dirà subito "strano....") , è probabile che molti altri facciano lo stesso....

Forse è un materiale poco usato e quindi poco conoscituo? Boh!!!

Carlo
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 10:49   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:

"tutti e me scrivete per protesta ma nessuno mi risponde"

USSSEGNU....

buon 2012.

passo e chiuso.
Vecchio 30 dicembre 11, 17:27   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabry96

va beh ho capito che faccio degli errori, cmq ho capito anche che devo farle di testa mia le cose, non ho ancora capito se le ali del wildtrainer sono meglio con o senza dierdo , con o senza alettoni, con o senza direzionale ma posso capire, aspetterò la fine delle festa quando ci sarà qualche altro online , buone feste anche a voi e grazie per la presa per il culo Maccu
Vecchio 30 dicembre 11, 17:54   #17 (permalink)  Top
User

e nu te sta a arraggia!!!! belin se schersa!!

traduzione (non starti ad arrabbiare, si scherza)

il wild trainer non l'ho mai costruito ma ho fatto il guppy hotliner, per la mia modesta (poca esperienza) per iniziare e meglio il trainer o in alternativa il guppy normale.
con o senza alettoni? per me la risposta è...dipende, io ho imparato a volare su modelletti autocostruiti (deproncini) che io chiamo "poca spesa tanta resa" ed avevano tutti alettoni, c'e chi invece ti consiglierà di iniziare senza alettoni stile easystarr.
alla prossima e scusa se ti sei arrabbiato.

nu ti saiè miga permalusu!!!

ciauuuuuuuuu ;)
Vecchio 30 dicembre 11, 20:23   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabry96

va beh deciso senza diedro e con gli alettoni il wildtrainer, il guppy lo lascio in sospeso, sto aspettando che ritornino in stock i servi da 9 gr da hk germania, perchè non li posso mettere manco in bakorder che sono a -10 uff
Vecchio 02 gennaio 12, 10:47   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di *mac2*

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 2
Ok! Eccoci...

premetto che sul wildtrainer ci sono già delle discussioni ben dettagliate con le foto!
Tipo queste , ma c'è ne sono anche altre

http://www.baronerosso.it/forum/aero...consiglio.html

http://www.baronerosso.it/forum/aero...rainer-bl.html

quindi cerca bene.

Se sei alle prime armi fai al 100% il wildtrainer perchè con il motore posteriore fai meno danni e anche perchè è molto semplice da costruire.

Per l'ala ti consiglio di farlo il diedro, rende il modello molto più semplice da pilotare.

per il peso in ODV dovresti stare entro 450g se usi solo depron. Sinceramente 24g di fusoliera mi sembrano pochini . Hai fatto l'anima interna in compensato?

Saluti
*mac2* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 11:31   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Data registr.: 09-07-2009
Citazione:
vi prego qualcuno mi risponde che anche oggi sono in casa forse, ah un altra domanda il polistirene ha una venatura? (nel senso se in un verso si piega più di un altro)
Se vuoi piegare il polistirene basta prendere un fono per capelli e riscaldi il foglio,in questo modo si piega una bellezza.

Bookmarks