|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 dicembre 11, 14:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
|
vi prego qualcuno mi risponde che anche oggi sono in casa forse, ah un altra domanda il polistirene ha una venatura? (nel senso se in un verso si piega più di un altro)
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- |
29 dicembre 11, 14:44 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2006
|
ciao, Prima che lo facciano altri ti invito a riflettere sul fatto che il forum non sia una chat, e sul fatto che con il tasto "cerca" si possono risolvere un sacco di problemi, sia utilizzandolo direttamente sul forum, sia piu in generale su google. ti saluto e ti auguro buon 2012 Marco |
29 dicembre 11, 19:14 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutti a me scrivete per protesta ma nessuno mi risponde, nelle altre discussioni che sono state dette 5826970 volte rispondete dopo 5 minuti bah
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- | |
30 dicembre 11, 10:34 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Forse è un materiale poco usato e quindi poco conoscituo? Boh!!! Carlo | |
30 dicembre 11, 10:49 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
"tutti e me scrivete per protesta ma nessuno mi risponde" USSSEGNU.... buon 2012. passo e chiuso. | |
30 dicembre 11, 17:27 | #16 (permalink) Top |
|
va beh ho capito che faccio degli errori, cmq ho capito anche che devo farle di testa mia le cose, non ho ancora capito se le ali del wildtrainer sono meglio con o senza dierdo , con o senza alettoni, con o senza direzionale ma posso capire, aspetterò la fine delle festa quando ci sarà qualche altro online , buone feste anche a voi e grazie per la presa per il culo Maccu
30 dicembre 11, 17:54 | #17 (permalink) Top |
|
e nu te sta a arraggia!!!! belin se schersa!! traduzione (non starti ad arrabbiare, si scherza) il wild trainer non l'ho mai costruito ma ho fatto il guppy hotliner, per la mia modesta (poca esperienza) per iniziare e meglio il trainer o in alternativa il guppy normale. con o senza alettoni? per me la risposta è...dipende, io ho imparato a volare su modelletti autocostruiti (deproncini) che io chiamo "poca spesa tanta resa" ed avevano tutti alettoni, c'e chi invece ti consiglierà di iniziare senza alettoni stile easystarr. alla prossima e scusa se ti sei arrabbiato. nu ti saiè miga permalusu!!! ciauuuuuuuuu ;) |
30 dicembre 11, 20:23 | #18 (permalink) Top |
|
va beh deciso senza diedro e con gli alettoni il wildtrainer, il guppy lo lascio in sospeso, sto aspettando che ritornino in stock i servi da 9 gr da hk germania, perchè non li posso mettere manco in bakorder che sono a -10 uff
02 gennaio 12, 10:47 | #19 (permalink) Top |
User |
Ok! Eccoci... premetto che sul wildtrainer ci sono già delle discussioni ben dettagliate con le foto! Tipo queste , ma c'è ne sono anche altre http://www.baronerosso.it/forum/aero...consiglio.html http://www.baronerosso.it/forum/aero...rainer-bl.html quindi cerca bene. Se sei alle prime armi fai al 100% il wildtrainer perchè con il motore posteriore fai meno danni e anche perchè è molto semplice da costruire. Per l'ala ti consiglio di farlo il diedro, rende il modello molto più semplice da pilotare. per il peso in ODV dovresti stare entro 450g se usi solo depron. Sinceramente 24g di fusoliera mi sembrano pochini . Hai fatto l'anima interna in compensato? Saluti
__________________ https://www.facebook.com/GASalentoPUGLIA/ |
02 gennaio 12, 11:31 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Se vuoi piegare il polistirene basta prendere un fono per capelli e riscaldi il foglio,in questo modo si piega una bellezza.
__________________ www.areafly69.it |
Bookmarks |
| |