21 dicembre 11, 17:26 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Campi di volo ECONOMICI
Due cose, anzi tre. La prima: Non volevo scatenare la filosofia periferica dell'aeromodellismo; intendevo solo dire che, forse, un modello da 15 Kg rovina una pista d'erba maggiormente di un modello da 1,5 Kg...Quindi, forse, sarebbe giusto che l'iscritto pagasse qualcosa di meno...Certo, questo non è vero per le piste in asfalto...Ma non chiedevo tanto!!! La seconda: Rispondo a Simone 76. Dato che sei di Cremona o comunque del nord se hai letto il mio primo post dovresti aver notato quanto ho pagato l'iscrizione al campo di volo di Gravellona Toce per il 2012 assicurazione compresa... La terza: Rispondo a blurex. Grazie di cuore per l'invito!!! Ho frequentato Cosenza per parecchi anni avendo amici e amiche a Laurignano e un cugino sposato con una ragazza di Fiumefreddo!!! Mi ricordo che da quelle parti le grigliate sono mitiche...Anzi epiche!!! Quindi è più che giusto che siano un extra!!! Appena posso verrò a trovarvi!!! Ultima modifica di Fabbro 64 : 21 dicembre 11 alle ore 17:29 |
21 dicembre 11, 17:34 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il tutto non mettendo sulla bilancia il fatto di volare insieme ad altre persone, dove se per qualche motivo ti fai male magari ti soccorrono o sanno aiutarti con il modello, a terra ed in volo. Perdona la franchezza ma.. se, come deduco dal nickname, all' età di 45 anni non arrivi a capire questo, ma dici che il tuo modello rovina poco l'erba.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
21 dicembre 11, 17:36 | #13 (permalink) Top |
Guest
| Ma ti costa meno perchè in cul0 al mondo ti conteggiano la tariffa in base al valore dei modelli posseduti, o semplicemente perchè sei in cul0 al mondo rispetto a Roma e al relativo maggiore costo di mantenimento del campo e fors'anche di qualità delle strutture e servizi del campo? Domanda ovviamente retorica...
|
21 dicembre 11, 21:11 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse non ti rendi conto di quanto costi mantenere un campo volo, prendi in affitto un pezzo di terreno da 50x100 metri (per il tuo modello basta e avanza) e poi mantienilo per 12 mesi con erba tagliata e dopo ne riparliamo e se non hai i lombrici e le talpe sei molto fortunato. A, dimenticavo, ti devi occupare della manutenzione personalmente.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
21 dicembre 11, 23:23 | #15 (permalink) Top |
|
Carissimi vi ringrazio della "collaborazione"...E soprattutto vi ringrazio degli "utili" consigli e delle "nuove" cose apprese dalla discussione...Comunque visto che in culo al "mondo" i costi di gestione di un campo di volo sembrerebbero molto più bassi che altrove mi chiedevo come mai i prezzi dei modelli di Jonathan di Sesto Calende siano gli stessi di quelli di Jonathan di Roma...Mi domandavo se lombrichi e talpe non ci fossero in tutti i terreni e se l'erba non crescesse ovunque allo stesso modo...Mi chedevo pure se non piovesse da tutte le parti ma cosa me lo chiedo a fare... Il mio nick potrebbe significare tutto o niente potrei avere 45 anni o 64 così come 18...Non importa, l'importante è divertirsi essere felici e credere in ciò che si fa...Ero convinto che questi forum servissero a qualcosa ma non servono a nulla; solo polemiche e saccenza ma va bene così!!! Sono solo 2 anni che pratico questo hobby, è vero, ma sono circa 20 anni che vado in K1 sui fiumi d'Italia...Ho fatto parecchie gare, ho insegnato a molta gente a stare su un kayak in mezzo ad un fiume...A chi non ne sa si spiega e a chi ne sa si consiglia...Meditate... |
22 dicembre 11, 00:25 | #16 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Te lo dico spassionatamente, senza saccenza e senza polemica, allora sarà meglio per te continuare con il kayak a girare i fiumi d' Italia ed a fare gare, evidentemente il tutto gratis, visto che non hai i soldi per pagarti l'iscrizione ad un campo di volo.......evitandoci le tue ipocrite lagne inutili Ma guarda un po' tu che gente gira qua attorno
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 dicembre 11, 01:31 | #17 (permalink) Top |
|
Ecco ci mancavi solo tu, adesso siamo al completo!!! Pensa che il k1 l'ho comprato a Sacile in provincia di Pordenone...E l'ho pagato 1.600.000 lirette...Poi ne ho comprato un altro a Milano e l'ho pagato 1.200 ... Caro il mio barone rosso studente in filosofia, non sono i soldi che mi mancano...Volendo ti compro a te e il campo in cui voli...Sempre che non voli solo con la fantasia...Ma chi ti credi di essere??? Tu l'unica cosa giusta che hai detto è che non sei ne saccente e ne polemico...Infatti sei maleducato!!! |
Bookmarks |
| |