11 aprile 06, 10:38 | #1 (permalink) Top |
User | Informazione UCAS
Mi chiedevo, da buon ufficio UCAS quale sono, se ci sono differenze apprezzabili tra questi due sistemi di posizionamento dei piani di coda... insomma, ce n'è uno da preferire oppure è la stessa identica cosa?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
11 aprile 06, 10:51 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il primo soffrirà della turbolenza prodotta dalla fusoliera e dalla ala, il secondo sarà più efficiente.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 aprile 06, 10:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
11 aprile 06, 19:49 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se poi al tubo di coda gli dai un paio di gradi, ti ritrovi anche il diedro longitudinale impostato.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
Bookmarks |
| |