03 maggio 14, 15:01 | #861 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Guidonia (RM)
|
Fai bene ad aver paura! Io qualche anno fa ho distrutto uno jupiter proprio perchè stavo acquisendo un pò di sicurezza ed ho fatto lo sborone con le acrobazie 😊 e boom a terra!! lo jupiter l'ho ricomprato subito dopo lo schianto ma ho abbandonato tutto. Quello è stato il mio ultimo volo... ora sto provando a riprendere a volare e sto costruendo l'albyone per rifare pratica da solo mentre nei finesettimana sto pensando di andare nel campo volo con lo jupiter affiancato da un buon istruttore e cavo allievo-maestro Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
03 maggio 14, 21:01 | #863 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi raccomando cambia spesso lama perche a perdere il filo e' un attimo
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
04 maggio 14, 05:17 | #864 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Guidonia (RM)
|
Si si tranquillo, ho tagliato giusto le centine con l'archetto a caldo... ho creato il panetto con le dime ai lati ed ho tagliato a caldo... è più veloce e più pulito... 😉 Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
12 settembre 14, 23:19 | #867 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2014
|
Ho calcolato che spenderei 60/70 tra tutti i materiali, è una spesa nella norma? Questa sarebbe la parte elettronica , spero di aver interpretato bene le dritte qui sul forum.. Volevo Costruire un'aereo proprio per la mancanza di fondi ma a questo punto non conviene orientarsi su un Bixler o Easystar che costano anche meno? |
Bookmarks |
| |