23 dicembre 13, 21:49 | #725 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2013 Residenza: Recanati, Macerata
|
Salve a tutti, mi chiamo Justin, ho 16 anni e sto completando la costruzione del Albyone2. Purtroppo penso di aver fatto una cazzata, preticamente la mia lipo da 2200mh non entrava nel vano batterie. Percio ho deciso di tagliare del polistirolo sopra ai servi per farla entrare, dopo aver completato "l'operazione" mi accorgo di una seconda cappella, ora il servo sotto la giunzione delle ali non centrava piu la fusoliera data la presenza della batteria. Ora ho 2 scelte: -Rifare la fusoliera, ricoperta a dx e sx con depron da 3mm(andava fatto con quello da 6mm giusto?!) /forse la scelta migliore dato che per farla ci si mette ""poco"" - montando la batteria sopra l'ala (foto) ricoprendola con dei pezzi di polistirolo "modellati" a forma di goccia... secondo voi conviene questo metedo, e soprattutto, riuscirò a mantenere il CG?! scusate eventuali erroir grammaticali ma sono straniero,e sto qui da 6 anni lol! [IMG] [/IMG] |
23 dicembre 13, 23:14 | #726 (permalink) Top |
User |
ciao ma la batteria non puoi spostarla ancora piu giu ? c'è ancora molto spazio visto dalla seconda foto
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
23 dicembre 13, 23:39 | #727 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
| Citazione: Secondo me la batteria è troppo grossa, io volo con una 1300 mAh ed è perfetta per bilanciarlo. Se usi la 2200 mAh messa così non riuscirai a bilanciarlo e avrai il CG moltooooo cabrato. La batteria deve stare davanti. Se guardavi qualche pagina indietro trovavi la modifica che avevo fatto io che permetteva di alloggiare le lipo. Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 |
24 dicembre 13, 11:38 | #729 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
| Citazione:
Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 | |
Bookmarks |
| |