04 marzo 13, 18:59 | #622 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
|
Beh il verde non è uno dei migliori colori; ma garantisco che lassù si vede benissimo mentre da sotto l'ho fatto tutto viola!! p.s. Ho il vizio nei miei modelli di colorarli con colori completamente scocchiati da sotto e da sopra! vi chiedete perché? ...beh per distinguere meglio in ogni condizione (sole forte; nuvole; ecc..) il modello! |
04 marzo 13, 19:02 | #623 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
|
Albyone una domanduccia; mi voglio fare un altro albyone2 come dissi... fatto con tutti gli accorgimenti ecc... e stavo pensando di metterci sotto delle grossissime ruote!!! questo perché dove vado a volare è in un campo e quindi sta l'erba le pietroline il terreno ecc.. ecc... che ne dici vanno bene??? e sono belle pesantuccie!!
|
04 marzo 13, 23:52 | #624 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Il massimo che ti concedo sono delle 70mm di diametro, che sono già delle belle ruotone per questo modello. Se compri quelle in espanso, tipo queste, Light Foam Wheel (Diam: 70, Width: 20mm) non aggiungi molto peso. Probabilmente dovrai correggere leggermente il bilanciamento. Comunque sia sappi che se la pista in erba da cui decolli non è più che piana e con erba bassa non ci sono ruote che tengano perchè non è più una questione di ruote ma di dimensioni del modello e a volte non solo. Da come hai descritto il tuo campo mi sa che anche con i ruotoni non ci fai molto. C'è bisogno di un "Caterpillar" (famosa marca di scavatrici ) per spianare il campo ......ma forse il contadino non è molto d'accordo a meno che tu non glielo faccia gratis Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
08 marzo 13, 18:56 | #626 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
| Citazione:
Michael | |
Bookmarks |
| |