19 maggio 12, 21:44 | #381 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2011 Residenza: Roma
|
si allora verso destra guardandolo da dietro=verso sx guardandolo da davanti e se è un motore potente 1 grado verso il basso mi pare?? non lo so nemmeno io benissimo.... io ho cercato di incollarlo il piu dritto possibile però quello mio è debole ... però tira ... cioè ad andare va ... ma non va veloce... però in salita dritto per dritto ci va...per un po ..poi si ferma e si rigira ... e se sei fortunato non si schianta ..xD... ... io il mio l'ho incollato alla meno peggio.... basta che non vola via ...xD Comunque ho deciso.... allegerirò l'albyone tagliando qua e la la fusoliera... per la mia motorizzazione è troppo pesante... |
20 maggio 12, 08:40 | #383 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2012
|
Guardandolo da dietro devi inclinarlo di 1 2 gradi verso destra l'elica gira in senso antiorario per quello si compensa a destra Ecco le foto della fusoliera ancora da finire e come suggerito da chi non ricordo non ci ho dedicato troppo tempo essendo il mio primo modello e gia so che lo spacchero in 2 secondi. Manca ancora tutta l'elettonica che non so quando arrivera visto che ho fatto la spedizione lenda da HK |
20 maggio 12, 10:49 | #384 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Alex! Non riesci ad allegarle le foto? Così sono talmente piccole che si hanno serie difficoltà a capirci qualcosa Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
20 maggio 12, 10:54 | #385 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
L'elica normalmente gira in senso antiorario, comunque te ne accorgi subito.... Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
20 maggio 12, 13:15 | #386 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: Brescia
|
Caro albyone è esattamente questo il problema. Ho un brushless e una Lipo... Nel vano motore ci stanno i cavetti del motore e il commutatore (o come si chiama lui) sdraiato. Sotto le ali pensavo infatti di mettere la ricevente.... Mi sfugge dove mettere la batteria. Come hai detto tu ora non ci sta in questo modello. Ergo che faccio??? |
20 maggio 12, 15:24 | #388 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: Brescia
|
Qui sono cazzi... Dunque, la batteria è da 1300, e pesa quasi 90 g. NOn ci sta assolutamente.... L'unica soluzione che vedo possibile è quella di spaccare a metà longitudinalmente il rinforzo che separa il vano sotto le ali dal buco davanti.... E metterla li' in orizzontale. Che dite? Non posso postare le fotografie perchè INCREDIBILMENTE sono riusciti a rubarmi la microsd dal telefonino... Non posso nemmeno fare foto |
20 maggio 12, 15:50 | #389 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2011 Residenza: Roma
|
ecco qui .... la lipo è il rettangolo rosso ..l'esc è il rettangolo gricio ..e le parti in vapore celeste sono quelle su cui dovreste lavorare per creare lo spazio... attenzione a quel blocco di polistirene a destra della lipo, perchè è dove andrà il paletto per tenere l'elastico delle ali usate imageshack come host di immagini ... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
Bookmarks |
| |