09 maggio 12, 16:50 | #341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Nella pagina di ingresso di questo forum ci sono dei link dedicati ai neofiti assoluti, ti consiglio di darci una occhiata. In merito ai danni, la batteria dovrebbe essere ancora buona (se sei in grado di risaldare gli spinotti che hai staccato senza far espolodere casa, altrimenti chiedi aiuto); l'ESC forse è salvo ma la radio è quasi sicuramente da buttare, come anche gli eventuali servi collegati alla radio. Stai attento, se metti in corto quella batteria non c'è la possibilità che esploda, c'è la certezza!!!! p.s. evita di andare a negozio a protestare, non otterrai nulla se non di essere deriso dal negoziante; hai sbagliato tu a fare i collegamenti a causa della tua totale ignoranza sull'argomento, mica è colpa sua... Al massimo al negozio ci puoi andare per chiedergli di testare l'ESC, la radio ed i servi, spiegandogli cosa è successo. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
09 maggio 12, 22:15 | #342 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
la prossima volta se hai dubbi chiedi! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
10 maggio 12, 07:29 | #343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012
| Citazione:
Hehe è la fretta purtroppo mi assale anche a me. Comunque non hai un campo o un amico modellista che ti puoi aiutare(anche nei primi voli con i doppi comandi). Gia che ci sei posta due foto dell'albyone | |
13 maggio 12, 09:29 | #344 (permalink) Top |
User | Bravo Toni ottimo lavoro,e pulito. Come principiante sei sulla buona strada Segui i consigli che ti vengono dati,e le soddisfazioni come vedi non tardano a arrivare Adesso attendo il collaudo al campo
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
13 maggio 12, 13:32 | #345 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012 Residenza: Roma
|
Ehehe grande Mauro, grazie! Per il collaudo non ci manca molto ormai, sei pronto si? Devo solo provare gli altri modi di cui abbiamo parlato per colorarlo e fare un po' di esperimenti. Di seguito gli ultimi dettagli dell'ala prima di incollarla, nonchè una orribile e sbavata prova colore che ho fatto. Quando l'ha vista la mia ragazza il commento è stato:"Accidenti è proprio brutta! Cos'è un segnale stradale?!" Ci sono rimasto un po' male |
13 maggio 12, 14:38 | #346 (permalink) Top |
|
Per incollarla mi raccomando! Vai di epossidica e magari metti una striscia di nastro rinforzato nella giunzione. Lo potrai comunque colorare. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
13 maggio 12, 15:19 | #347 (permalink) Top | |
User | Citazione:
..In effetti la tua ragazza non tutti i torti ottimo lavoro,come detto prima và apprezzata la pulizia del lavoro e la precisione. Considerando che stai iniziando da pochissimo sia a costruire e a volare, ma sei sulla giusta strada. ..mantre per le livree,come dice un mio amico...."se capisci che non ce capisci,lassa perde"
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
13 maggio 12, 19:33 | #348 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ehhh Mauro forse hai ragione, le livree mi mettono in imbarazzo ma qualcosa dovro' pur fare...vediamo cosa esce | |
13 maggio 12, 22:01 | #349 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
13 maggio 12, 22:29 | #350 (permalink) Top |
|
Ok Albyone, grazie della dritta! Piuttosto ho appena realizzato che non ho minimamente pensato a un ruotino di coda! Ci vorrà no? Mica la posso lasciare li a strusciare per terra...giusto? Qualche consiglio? Deve essere "snodato" tipo ruota carrello supermercato o puo' essere anche..."fisso"? |
Bookmarks |
| |