06 maggio 12, 14:40 | #321 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| 2mm dovrebbe bastare ... è il colore che non mi convince di solito l'acciaio armonico è nero.... a me sembra il fil di ferro delle stampelle da tintoria....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
06 maggio 12, 15:32 | #322 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2012 Residenza: Remedello (bs)
|
seconda versione fusoliera legno depron: incendio: terza versione fusoliera estruso ali alettoni interni: ciao... ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Ultima modifica di perro : 06 maggio 12 alle ore 15:37 |
06 maggio 12, 16:59 | #323 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
06 maggio 12, 19:06 | #324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Cmq ce le ho le stampelle da tintoria che dici, quelle si piegano come burro Quello che vedi in allegato è il tondino da 3 mm che non riuscivo a piegare come si deve, ma soprattutto non riuscivo a tagliare! Per fare il taglio che vedi in foto l'ho scaldato sul fuoco e poi spezzato con due pinze: macchinoso ed inefficente, per questo ho lasciato stare | |
06 maggio 12, 19:28 | #325 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | ||
06 maggio 12, 21:14 | #326 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
....oppure prendi un dremel (o trapanino) e usi la lama circolare tipo flessible....lo tagli in un momento Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
07 maggio 12, 16:02 | #327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012
| Citazione:
Io ho il 300 ed è buono ed affidabile anche se le punte costicchiano Ho finito le dime piani di coda timone orizzontale e verticale. non avro nessun problema quando vorrò ricostruirlo. | |
08 maggio 12, 23:46 | #330 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: Brescia
| urgente.... La lipo fa scintille!!!!
Ciao a tutti. ho finalmente quasi finitol'albyone2, anche se non si può guardarepenso sia funzionale. Cmq, oggi ho comperato l'elettronica ma non mi funziona nulla. Mi spiego: 1) Ho collegato i 3 fili del motore a quelli del regolatore elettronico.... 2) ho collegato il regolatore alla ricevente che ha 4 canali + uno che si chiama B/CH6 immagino, dato che gli altri si chiamano ch1 ch2 ch3 ch4 che sia questo quello destinato al regolatre. E così ho fatto. 3) Poi ho attaccato, tra mille scintille e rumori di fili che bruciano, la batteria lipo da 1330 mah al regolatore.... Ora la domanda è: ma dato che la batteria è carica, come diavolo posso attaccarla al regolatore senza rischiare un'esplosione atomica??? Poi, cosa ho sbagliato secondo voi? Non funziona nulla. nè motore ne' servo. a-Quindi mi chiedo, magari la batteria non è sufficientemente carica? Se sì, mi chiedo perchè il negoziante non mi abbia detto di comperare il carica batterie. b- la ricevente non va collegata alla batteria? Insomma, perchè non funziona nulla? Grazie mille a tutti. |
Bookmarks |
| |