01 maggio 12, 18:13 | #302 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
02 maggio 12, 23:01 | #304 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2011 Residenza: Roma
| ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ecco qui le foto dell'incollaggio... purtroppo di meglio non sono riuscito a fare, sia in termini di incollaggio che in termini di foto eheheheh. A resistere resiste, ma sarebbe meglio attacarlo con le viti su un supporto di legno. Che poi se ci si fa caso, davanti due viti su quattro non le ho rimesse, cioè ne sono rimaste solo due messe(quelle due che non riesco a togliere) perchè cosi è un pochino piu leggero e poi prende aria meglio, tanto due viti per tenerlo bastano e avanzano. |
02 maggio 12, 23:42 | #306 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2011 Residenza: Roma
|
un involucro di compensato??? Forse è fattibile... però per adesos me lo tengo cosi finchè non si stacca... Comunque il motore al momento del volo non è cosi scoperto, quello è solo l'attacco inferiore, poi sopra ci va una specie di cofano in depron con le prese d'aria, l'idea del compensato non è malvagia ma è molto dispendiosa di tempo e a me non mi va proprio di perderci tempo(almeno per adesso), sabato o domenica se ho tempo voglio consumare tutte le batterie... il motore dovrà fumare...
|
04 maggio 12, 00:42 | #308 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2012 Residenza: Remedello (bs)
| so che non centra
albyone...sto costruendo il wildtrainer per la mia ragazza....è possibile farlo con le ali tipo albyone2? grazie scusate off topic... sabato andrò nuovamente al campo con l'alby modificato docpo il grande incendio... |
04 maggio 12, 19:59 | #309 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Facci il video!!!! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
Bookmarks |
| |