![]() | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2011 Residenza: Roma
| ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Il TIMONE DI PROFONDITà: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Ecco come ho rinforzato il carrello anteriore: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
![]() | ![]() |
![]() | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
bravo! un lavoro molto pulito... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #244 (permalink) Top |
| ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Grazie RC DADE... speriamo che tenga! ... è molto piu robusto adesso niente a che vedere con prima.... volevo provarlo subito domani mattina.... ma è pasqua e tra l'altro ho paura che piove... quindi meglio rimandare... Ultima modifica di nautilusj : 07 aprile 12 alle ore 23:33 |
![]() | ![]() |
![]() | #245 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() Ciao e buona Pasqua Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #246 (permalink) Top |
|
AHHAHAHAHAHAH ho visto cos'è il diedro alare..... AHHAHAHA e mi vien da ridere per non PIANGERE ...... ahhhahah ..vabbe dai ... cercherò di mantenerlo il più dritto possible ... anche se io di volo fino adesos avrò totalizzato una decina di secondi ....xD finiti in un crash su un sasso ...xD per la finitura hai ragione ..... anche se non mi va di zozzare ancora di più casa EHEHHEHE Ultima modifica di nautilusj : 08 aprile 12 alle ore 03:08 |
![]() | ![]() |
![]() | #247 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005
| Video Albyone
Ecco un paio di video fatti dall'Albione con un videocamera gopro. Il carico alare aumenta parecchio ma vola ugualmente bene: Gargazzone/Gargazon ripresa aerea con aeromodello - YouTube Ripresa Aerea Albaredo d'Adige, gopro, aeromodello - YouTube |
![]() | ![]() |
![]() | #248 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #249 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Ferrara
![]() | informazione elastico
ragazzi,mi voglio cimentare pure io nella costruzione di questo modello, ma ho avuto un dubbio....che tipo di elastici servono per fissare le ali?????????????? grazie mille a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #250 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nota di reindirizzamento | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il mio primo aereo, Albyone 3...grazie Albyone! | gregnapola | Aeromodellismo Principianti | 57 | 14 giugno 12 18:34 |
costruzione ACES HIGH(sito albyone) | aereo74 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 77 | 27 agosto 11 00:21 |
Costruzione Innominato (progetto Albyone) | spiderstex | Aeromodellismo Micro Modelli | 4 | 18 maggio 11 14:41 |
Aiuto su costruzione albyone | livio1990 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 27 febbraio 11 01:10 |
Costruzione albyone | supermiky | Aeromodellismo Principianti | 4 | 23 settembre 10 13:25 |