10 dicembre 11, 17:15 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Scusa per qualche errore di battutura. Volevo dirti "ti consiglio" la UHU por e non ti sconsiglio! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
10 dicembre 11, 18:11 | #12 (permalink) Top |
User |
quando andate a comprare il polistirolo non a palline, dovete chiedere il polistirene. io quando ho chiesto il polistirolo non a palline hanno fatto una faccia tipo e poi hanno detto che il polistirolo non a palline non esiste ma c'è il polistirene, cioè quello che cercavo ed esiste in 3 colori: azzurro, rosa o giallo
|
10 dicembre 11, 19:27 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Ottima precisazione. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
11 dicembre 11, 12:08 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
| Citazione:
Qualcuno è della zona di Treviso?? | |
11 dicembre 11, 19:22 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
| Citazione:
| |
11 dicembre 11, 22:10 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Sono nel campo dell'edilizia e sì , si chiama "polistirene estruso" da isolamento, i colori in genere distinguono la sua densità, quello blu è il più denso e quindi il più restistente agli urti e di conseguenza anche il meno elastico. Un'ala ben rinforzata alla flessione con questo diventa resistentissima agli urti e facilmente riparabile, l'ho testato personalmente su un tuttala. Se vedi un cantiere dove hanno appena finito i muri esterni, probabilmente ne avranno parecchio da buttare e saranno felici di regalartene finchè riuscirai a portarne via, visto che lo smaltimento è problematico (qualche idiota lo brucia...senza sapere quanto fuma ed inquina...). Ricorda che una bevanda fresca in estate e un caffè d'inverno ti fanno diventare il migliore amico di un muratore!
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee |
Bookmarks |
| |