21 marzo 12, 22:12 | #181 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Non sono mica le batterie che lo fanno volare Dovresti zavorrare per bilanciare correttamente il modello e avresti meno autonomia. Tanto vale usare delle batterie più grandi che risolvono entrambi i problemi Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
21 marzo 12, 23:07 | #183 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
21 marzo 12, 23:15 | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2011 Residenza: Roma
|
ecco qui le foto: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting se ho problemi di bilanciamento zavorrerrò con quello che trovo in casa ....xD ma se il modello è bilanciato ma è piu leggero non è meglio?? Dovrebbe esser eil top cosi leggerezza e bilanciamento... |
21 marzo 12, 23:50 | #185 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2012 Residenza: Remedello (bs)
|
ecco alcune foto del mio albyone spuntato e ripuntato con musetto in legno(no balsa) volevo chiedere una cosa sui motori... con il motore da mè installato quando metto il gas al max l'aereo cabra parecchio?? ho sbagliato la posizione di fissaggio o il motore è troppo potente?? |
22 marzo 12, 15:59 | #187 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone
23 marzo 12, 00:36 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2011 Residenza: Roma
|
ecco qui altre foto della costruzione dell'ala: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting non m'è venuta perfetta perfetta, una semiala è un pochino piu cicciotta dell'altra (perchè ho attacato le centine un pochino piu avanti) e anche il ferro al centro è un pochino piu dentro a destra (sarà massimo di 3 mm) che dite darà problemi?? Invece qua abbiamo le squadrette made in house, ho attacato dei minipezzetti di depron per dare più superfice di attacco alle squadrette che risulteranno piu forti: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Ottimo Rc dade!!! almeno sono sicuro che volerà!!!! |
Bookmarks |
| |