15 febbraio 12, 13:02 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Ehehehe....mattiniero alla grande, son di Concesio e oggi pomeriggio me tocca lavorà!
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
16 febbraio 12, 01:12 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2012 Residenza: Remedello (bs)
|
dimenticavo di essere gentile grazie Micky98.... come procede con il tuo albyone2????? anche qui nella bassa !!! poi io lavoro in posti dove i patroni sono tutti in mesi estivi!!! era bello quando studiavo in città...... ho visto un pò di tue foto su flickr....bello l'albyone3....!!! ciao...non vedo l'ora che arrivi Domenica..... sperando di trovare qualcuno...o a Desenzano o a Castelgofredo(mn)!! uffa...voglio provare a volare!!! |
22 febbraio 12, 21:04 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
| Citazione:
Finalmente sono anche riuscito a collegare la mia Hitec Lsaer 4 al pc per usare il simulatore (R/C Desk Pilot)! Domande: 1- Come detto un po' di post prima nel costruire il timone di profondità ho attaccato le due parti mobili con un pezzo di depron. Mi è stato detto di rinforzare quel pezzo con un po' di balsa. Ne ho acquistata da 1,5mm di spessore, va bene? 2- Questa epoxy va bene: Henkel - Adesivi 3- Non ho ancora capito quanto distanti vanno messe tra loro le centine dentro all'ala P.S: scusate x le mille domande!! Ultima modifica di Micky98 : 22 febbraio 12 alle ore 21:13 | |
23 febbraio 12, 00:53 | #114 (permalink) Top |
|
ciao... io le ho messe come da disegno ...partendo dal rinforzo centrale a 10 10 10 8....ne ho messe 5... sabato lo provo e ti saprò dire... anche io ho avuto un pò di difficoltà con i rinforzi interni...sarà che è il mio primo modello...ma poi con un pò di rifiniture sono riuscito ad incastrare tutte le parti.... sempre sabato mi farò aiutare per vedere se il modello è bilanciato...poi ti saprò dire... magari ho sbagliato tutto!!! ma per tentativi ed errori si raggiungono i traguardi...ovvio il forum ed albyone aiutano!!!hihihihi a presto |
26 febbraio 12, 02:01 | #115 (permalink) Top |
|
ragazzi ha volato....!!! ho provato anche io a fare un paio di virate...!!!! che emozione!! ............. grazie per i consigli...!!! grazie albyone per il modello....!!! ora non vedo l'ora...di provarlo nuovamente!!! |
26 febbraio 12, 16:05 | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque depron e polistirolo...ma non ho fatto attenzione ...ed il fissaggio del motore è uscito un pò tendente verso l'alto...... mi hanno detto cosa minima....non vale la pena nemmeno rimeterci mano.... qualora si romperà farò il "musetto"...in balsa stando attento all'inclinazione del motore... il video...non ancora....prima volevo fare un pò di pratica io come pilota.... perchè l'aereo và ora sono io quello che deve fare esperienza.... ciao... come procede il tuo?? Perro... | |
26 febbraio 12, 18:24 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
|
E da circa una settimana che non vado avanti, sono ancora al taglio dei rinforzi. Non ho capito bene come va incollato il rinforzo superiore, quello che fa diminuire lo spessore della coda della fusoliera Spero che anche il mio Albyone 2 una volta finito voli!! |
26 febbraio 12, 19:01 | #119 (permalink) Top |
|
io l'ho incollato praticamente per ultimo... dopo che avevo fatto passare le astine dei servi di coda... ... ps non avevo pensato alle regolazioni dei servi.. . credo che al campo quando mi dicevano di svitare e regolare intendessero un sistema di fissaggio tra astine e servi di questo genere..... il prossimo modellino utilizzerò questo sistema... ciao |
Bookmarks |
| |