21 dicembre 11, 13:12 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
| Citazione:
Il mio era un aiuto a kruccifranco che ha aperto questa discussione perchè aveva rotto proprio questa parte del suo Cessna e (come me all'epoca) non riusciva a trovare il ricambio da solo, senza dover acquistare tutto il motore... in questo modo puoi sostituire solo questa parte a costo praticamente zero (un pò come il sistema dei lettori cd ricordato da cecco). Ciao ciao! ps. si, ho visto l'ora, ciao!
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy Ultima modifica di XINY76 : 21 dicembre 11 alle ore 13:16 | |
21 dicembre 11, 13:23 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Mi dimenticavo di dirti, ATTENZIONE! che sia pur sempre un lavoro fatto a regola d'arte, i predetti chiodi non si presta a tale impiego, potresti avere problemi di rottura dell'albero che in materiale di cui è fatto il predetto chiodo potrebbe non resiste alla torsione pertanto fai pure ma impiega materiale appropriato cioè fatteli fare da un tornitore in acciaio C40 e anche oltre. Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
21 dicembre 11, 13:31 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
|
Bhè si, con quel materiale sono mooolto più performanti certo... Comunque tieni presente che questo motore non spingeva molto, per cui questo metodo è valido ma solo al di sotto di determinate torsioni, sono d'accordo.... In ogni caso è un modello che non uso più... ...anzi mi ha fatto piacere con la domanda di kruccifranco rispolverarlo un pò... ma buono a sapersi! ciao!
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy |
Bookmarks |
| |