![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: siziano
| ![]()
aiutooooo quando collego la batteria dal regolatore ci sono strani suoni il motore non parte il gas è al minimo quando accendo può essere causa della batteria scarica? la spinetta del gas che entra nella ricevente può essere al contrario? altra cosa i servi sibilano se appena si spostano dalla posizione di quiete (sono digitali)è normale? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,le cause del motore che non parte potrebbero essere molte,batteria scarica,trim della radio non a zero,comando del gas invertito,ecc ecc. I servi digitali e' normale che ronzino un po'. Sarebbe meglio comunque (visto che qui nessuno ha la sfera di cristallo) che postassi almeno qualche foto o magari che modello e' e che elettronica monta (meglio sia foto che caratteristiche).
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| ![]()
grazie ragazzi ho risolto il gas era si al minimo, ma occorreva impostare il reverse anche se mi suona ancora strano che il gas non debba essere impostato su condizione di normale quando si ha a che fare con un regolatore,bo ![]() nella ricevente invece il neg era solo da posizionare all'interno ric futaba R6106HFC 2,4 Ghz e il segnale in esterno i servi continuano a ronzare ma non importa fin che la barca va lasciamola affondare grazie di nuovo ciao ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
a dimenticavo percaso mi sapreste dare una ultima dritta ho una batteria turnigy da 3 celle 2200 mah il caricabatterie è della robbe pawer peak A4 il connettore per il bilanciatore non è chiaramente compatibile esiste qualche cavetto in commercio per adattare i due sistemi ? o qualche dritta per risolvere il problema? Grazie di nuovo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |