28 novembre 11, 16:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: treviglio
| piani moto alianti
buon giorno a tutti. vorrei cominciare a pilotare di motoalianti...ho cercato su hobbyking e mi piace l'asw28. però io non vorrei spendere tutti quei soldi cosi vorrei chiedervi se avete qualche opiano costruttivo per costruire qualcosa del genere in depron, con dettali di compensato tipo parafiamma etc... sto cercando dei piani facilinon da stampare e tagliare senza tante modifiche con o senza dime vedete voi...insomma stampo e taglio nn vorri inventarmi niente di sana pianta...uesto per poi motorizzarlo con un motorino sempre hke farci 4 assi... grazie mille per l'attenzione. p.s. circa aa di 2m se possibile con ali smontabili(deve starci in treno e pulman) Ultima modifica di gio94b10 : 28 novembre 11 alle ore 16:36 |
28 novembre 11, 19:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Ciao, io ho imparato con l'Asw28 in epo e ti assicuro che vola benissimo! Non conosco il tuo budget ma 65$ per un modello pronto al volo non mi sembrano tanti! L'unica cosa è il motore,per un principiante e per imparare va più che bene, ma più avanti ti starà un po strettino...niente paura si sostituisce in seguito come ho fatto io (video sul mio canale youtube ). Sicuramente imparerai bene con quel modello e un buon istruttore, ricorda che imparare in un campo volo è più facile e veloce che farlo da soli, e non rischi di rompere il modello! Costruire un modello, soprattutto un aliante, non è facile agli inizi e secondo me risparmi poco o niente...io aspetterei
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee |
28 novembre 11, 20:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Ecco qua: BATTERIE--> HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 1000mAh 2S 30C Lipo Pack io uso queste, sono più che sufficenti e valide, più grosse aumenti troppo il peso e poi diventa complicato bilanciare il modello. CARICABATTERIE--> HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2-3 Cell Lipoly Balance/Charger Questo te lo mostro ma è una baracca...se vuoi far durare le batterie lascia perdere.. HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger (DE Warehouse) Questo invece è molto valido ed economico, è quello che uso anch'io. Puoi caricarci di tutto RADIO--> Beh...in teoria va bene una qualunque 4 canali (2.4ghz)...controlla che ci sia anche la ricevente insieme, se no ce questa HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware) Costa poco ma è lo stesso valida, e se continui ti tornerà molto utile. Ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee |
Bookmarks |
| |