26 novembre 11, 17:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2011
| acquisto aereo parkzone
vi chiedo cortesemete un consiglio, dopo aver preso dimestichezza con easyglider e altro aliante 4 canali vorrei acquistare un aereo leggermente più performante rimanendo basso con i costi ho visto in questa pagina aeromodelli elettrici riproduzioni pag.2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore diversi modelli con apertura alare intoro ai 100cm quale di questi mi potreste consigliare? un altra domanda, non avendo piste di decollo posso decollare lanciandolo e più importante atterrare sull' erba senza carrello. grazie |
26 novembre 11, 21:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Mi pare di capire che sei abbastanza agli inizi, se hai volato solo con alianti hai le basi per passare di livello come modello, ma senza esagerare. Fossi in te passerei ad un'ala media, sempre polistirolo...magari ad elica spingente tipo funjet. Oppure puoi fare una bella cosa, ti scarichi dei piani costruttivi e te ne fai uno! Il mio 2 e 3 modello li ho fatti io e sono decisamente performanti! In più non hai paura di romperli perchè non li hai comprati! adesso vedo se trovo ancora il mio vecchio progetto... PS. fai anche un giro su Hobbyking a dare un'occhiata
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee |
26 novembre 11, 21:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Ecco qua, è un F22 ad elica spingente. Vola molto bene come modello e ti ci divertirai parecchio (ora ci faccio pure 3D..), ci volo ogni volta che vado al campo. Per i MOD: I progetti non sono coperti da copyright e scaricati liberamente, se non è ammessa comunque la loro pubblicazione chiedo scusa e rimuovete pure.
__________________ http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee |
27 novembre 11, 23:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
Ciao Abetix Da uno che è da poco uscito dalla situazione in cui ti trovi... Io ci sono passato e direi che se tornassi indietro farei le stesse scelte!!! I parkzone sono meravigliosi in toto... se posso consigliarti vai sul F4u corsair! Seppure è un ala bassa ha un diedro tale da essere un galleggione.... lo puoi tranquillamente lanciare a mano ed è provvisto in scatola con dei copriala in plastica per atterrare senza rovinare le appendici delle ali!!!!! atterra tranquillamente e leggero senza motore ed è ben performante qundo dai gas ... se vuoi un consiglio ... occhio a provare a fare il coltello xchè il diedro delle ali ti porta da tutt'altra parte di quella che vorresti!! il costo è accettabile e con un paio di batterie 2200 mAh di nuova generazione ci voli una vita ... poi quando vuoi spingere un po di più cambi motore ed esc e te lo tieni una vita!!!!!! Ciao e buoni voli |
13 aprile 12, 12:33 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2012
| Citazione:
__________________ Come flight with me.... | |
14 aprile 12, 17:16 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Torino
|
Ti consiglio anche io il corsair della parkzone, o in alternativa il t28 sempre della parkzone
__________________ Aerei: dji F450, B25 Mitchell JR, Parkzone Radian Pro,Stinson Parkzone, Corsair, Habu - Aurora9. www.mabo1966.altervista.org/wxindex.php |
Bookmarks |
| |