17 novembre 11, 11:45 | #32 (permalink) Top |
User |
Ho risolto (anche se facendo una minchiata secondo me) comprando un pacco batteria dedicato all'alimentazione della ricevente...aggiungendo altro peso... cosi funziona perfettamente, il problema è tutto nell'ESC, i servi rispondono perfettamente e rapidissimi. quindi il problema non è nel gruppo radio! menomale! |
17 novembre 11, 14:28 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovvero cambiare direttamente l'esc, visto che se ha problemi con il bec interno non si può escludere che quello che usa abbia alri problemi che possono venire fuori sotto carico durante il volo e con un esc funzionante non c'è necessità del bec esterno, seppure dal peso e ingombro minimo, che mi sembra eccessivo su un modello come questo.
__________________ Il mio hobby | |
17 novembre 11, 20:41 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Comunque una batteria rx va sempre bene averla in casa.... | |
18 novembre 11, 10:25 | #37 (permalink) Top |
User |
va bene dai visto che devo rifare ex-novo il modello ho tempo per fare l'ordine e aspettare che arrivi tutto...magari da giantcod che arriva prima e i prezzi non mi sembrano proibitivi... per la batteria ormai va bene cosi... l'amico che suggeriva di comprare dal negoziante sarà contento... |
Bookmarks |
| |