15 novembre 11, 19:04 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
15 novembre 11, 19:16 | #22 (permalink) Top |
User |
no... devo riordinare il motore... si è spezzato anche l'albero motore nel crash! ma ho appen letto che per un pacco Air mail da HK ci vogliono da 100 a 200gg di attesa? ma siamo matti? e nello store europeo non c'è quello che serve a me... cazzarola!confermatei tempi? il mio ordine precedente ha impiegato un mese.... accettabile per 5.90... |
15 novembre 11, 19:21 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
che motore è?magari riesci a cambiare solo l'albero. | |
15 novembre 11, 19:25 | #24 (permalink) Top |
User |
il motore è questo HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2632 Brushless Motor 1000kv 3mm di diametro... ma non saprei come ripararlo se mai si puo fare, anche se ho visto che c'è un fermo e una vite esagonale che lo fermano... cmq si filo rosso, è segnato anche nel "bugiardino" dell'esc.... domani ordino e via... |
15 novembre 11, 19:57 | #25 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Possinoacciaccatte (e due oggi se non sbaglio)........... l'alberino da 3mm lo trovi dentro i lettori/masterizzatori cd/dvd che il negozio di informatica all'angolo di casa tua butta via rotti a decine!!!!!!! Lo tagli a misura e voilat l'alberino nuovo...........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
15 novembre 11, 20:03 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Con gli stessi soldi prendi un esc nuovo e fai a meno di utilizzare un esc parzialmente malfunzionante e di comprare e utilizzare un più complicato bec. Scusa dove hai letto quei tempi?? Facile che i 100-200 giorni che hai letto non erano giorni, ma grammi Prendi anche un voltage protector visto che la optima è così schizzinosa.... | |
15 novembre 11, 20:20 | #27 (permalink) Top |
User |
mamma mia ragazzi! oggi prendo cazziate a desta e a manca... è vero sono i grammi! e meno male che mi ero detto che dovrei starci dentro i 200gr... allora vedo che si può fare... cmq l'ordine mi sa che lo devo fare lo stesso perche se devo prendere sta roba per alimentare la ricevente... |
15 novembre 11, 20:30 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
spendi poco di più, sei garantito e dormi sereno.... e magari la prossima volta che vai nel solito negozio non ci trovi la scritta: "Chiudo causa concorrenza cinese". A quel punto davvero son cavoli amari, per te come per tanti altri. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 novembre 11, 21:00 | #30 (permalink) Top |
User |
Se vuoi puoi guardare anche in questo negozio che ha prezzi bassi ed è nel regno unito, quindi tempo una settimanella arriva tutto a casa e niente dogana: Giantcod esc 30A Non so però se ha tutto quello che cerchi, magari dagli un occhio e vedi tu.
__________________ Il mio hobby |
Bookmarks |
| |