09 novembre 11, 11:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2011 Residenza: cecina
| riuscire a trovare i ricambi praticamente impossibile
Salve a tutti. Circa 2 mesi fa ho deciso di comprare il mio primo modello E-flite - Apprentice 15e ,e da buon principiante al mio primo volo faccio il danno. Rompo naca , supporto motore e ogiva. contatto il rivenditore per cercare di recuperare i pezzi ,lui mi dice di aspettare una ventina di giorni ma ancora niente.Lunedi sono riuscito a recuperare la naca tramite il sito flymodelcomponents e devo dire che sono stati serissimi perchè in 4 giorni mi hanno mandato il pacco completo, ma adesso il problema è riuscire a trovare il supporto motore.qualcuno sa indicarmi qualche negozio online ben fornito? Oppure se esiste un supporto regolabile che si possa adattare al modello? Sinceramente non capisco il perchè se vendono questi modelli ,poi per trovare i pezzi di ricambio risulta praticamente impossibile. |
09 novembre 11, 12:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
|
Ciao, è problema noto, purtroppo. prova a guardare questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2445876 e questo link (è in America, ma per me ha funzionato) Welcome to PodiumRC Nota. la ricerca dei "pezzi" è piuttosto macchinosa ...... ma ci sono !!
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" |
09 novembre 11, 18:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
|
Scusa...è così difficile da costruire? Ti fai spedire dagli usa un pezzettino del genere? Un conto se ti mancava tutto quanto e ci stava...ma nel tuo caso penso che con un pezzetto di compensato e un po di inventiva risolvi il problema. Posta delle foto che vediamo che si può fare. ciao |
10 novembre 11, 15:49 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao Dani, guarda qui, è un po piu caro che in america ma nel giro di 3 o 4 giorni hai tutto. Mi sono servito anch'io da loro e sono molto seri Apprentice 15 e
__________________ Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook |
Bookmarks |
| |