15 settembre 04, 11:06 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Fai, mio suocero ha 45 + 13 anni e se facciamo una corsetta mi lascia secco per terra. Onestamente penso che diventa difficile invecchiare con l'aeromodellismo.....stai sempre a giocà con gli aeroplanini!!! Ma quando cresci?? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
15 settembre 04, 11:06 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devi mettere in cantiere qualcosa di nuovo per rinnovare l'entusiasmo! Dovresti vedere i modellisti che capitano abitualmente in pendio... hanno una grinta che non ho io che potrei essere loro bisnipote....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
15 settembre 04, 11:08 | #33 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
15 settembre 04, 11:20 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
No che non devi smettere!!! Mai!!! Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
15 settembre 04, 11:22 | #36 (permalink) Top |
|
Anche perchè ora inizia l'operazione "Scoppio selvaggio" ovvero ritorno all'origine con motori rumorosi e puzzolenti!! Paolo
15 settembre 04, 11:28 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
15 settembre 04, 11:34 | #39 (permalink) Top |
UserPlus |
In effetti ho dovuto guardare il titolo per ricordarmi di cosa si parlava.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
15 settembre 04, 11:36 | #40 (permalink) Top |
|
Orbene, per tornare in tema vi rifò la domanda: Avendo gas ed alettoni a sx e direzionale e profondità a dx di che mode si tratta?? Via al cronometro.... Paolo
Bookmarks |
| |