15 settembre 04, 10:07 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Il famoso woodpecker (perdonate l'inglesata...) ?? Citazione:
Come ho intenzione di fare io sul mio piccolo trainer per lo scoppio, tranne il........ termoretraibile : verniciaren!verniciaren! snell! snell! Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
15 settembre 04, 10:11 | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ridendo e scherzando non so cosa sia.......ah sti giovani!! Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
15 settembre 04, 10:17 | #23 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il collante cellulosico è l'adesivo dei tempi passati, quelli miei e di Giuseppe, i tempi della gioventù............ Veniva fatto, e io lo faccio ancora anche se la scorta è oramai agli sgoccioli, con ritagli di celluloide sciolta nell'acetone. Può essere ancora preparato diluendo collante cellulosico Uhu Hart nell'acetone o nel diluente nitro, indifferentemente, ma io preferisco l'acetone.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 settembre 04, 10:22 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzi a parte in commercio già diluito non si trova? almeno evito di far casini con l'acetone..e poi sai che profumo. La Uhu Hart è gelatinosa? Paolo
15 settembre 04, 10:34 | #26 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sarà che fuori piove.............ma guarda come piove........gonnelle non ne vedo............mi vien la depressione autunnale........ La Hart si trova in tubo ma anche in barattolo, e questa è più adatta allo scopo. Ma penso costi una discreta cifra. Come turapori conviene allora la nitro trasparente, da diluire con intelligenza.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 settembre 04, 10:39 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io li ho passati 13 anni fa...........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
15 settembre 04, 10:53 | #29 (permalink) Top |
User |
Che vuoi che siano 13 anni in più ? Niente. Non mi dirai che ti senti..... p.s. ho iniziato a 13 anni a costruire il primo modello volante e ho avuto la fortuna di utilizzare tutti i materiali di cui si parla con nostalgia e che utilizzo ancora. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
15 settembre 04, 11:04 | #30 (permalink) Top |
|
Nooooooooooo, assolutamente...............mi sento arzillo come un grillo, pardon zampettante come un "coniglietto", ruspante come un "galletto".............
Bookmarks |
| |