02 novembre 11, 16:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| HELP! Carrelli con Spectrum Dx6i
Ciao a tutti ho un dubbio; volendo metter su questa configurazione: doppi alettoni, timone, profondità, motore e carrelli, come dovrei mettere le spinette sulla ricevente? (uso le micro della Spek, AR6100 quelle da 3,5gr).... Tank
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
03 novembre 11, 22:41 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Mbè................ considera che sono alla seconda lettura del manuale della mia radio nuova e ancora non ci ho capito una mazza......... vabbè sarà come con la prima radio...... 4 letture in italiano e 2 in inglese..... ora me la rigiro come un pedalino peccato che è Multiplex.... Il manuale della dx6 cheddice?????????
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
03 novembre 11, 22:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
ma con doppi alettoni intendi che vuoi sfruttarli anche come flap (i famosi flaperon)? Se si devi inserirne uno in aile e l'altro in aux1, poi però devi eseguire alcune "miscelazioni" sulla tx che adesso non ricordo (cmq basta andare su youtube e scrivere "flaperon dx6i" ed escono infiniti video tutorial) Il resto dei comandi basta inserirlo nelle loro sedi compresi i carrelli retrattili che vanno in gear |
13 novembre 11, 22:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Scusate il ritardo nella risposta (m'ero perso il post e sono un pò cane sia in memoria che a navigare nei forum)... Ma, il manuale parla di "dual aileron", ma non riesco a trovare indicazioni sulle connessioni che cerco per i carrelli (usando la AR6000 Spek) Io intendo usare il dual aileron, ma così perdo il canale Aux (sul quale dovrei mettere i carrelli, presumibilmente....parlo da ignorante...). Sulla Ar6000 non trovo indicazioni in merito alla configurazione che serve a me. Può darsi che stò sbagliando modalità di ricerca delle informazioni...domani ri snocciolo il manuale e poi vi dico Se intento qualcuno ha già avuto esperienza simile...
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
Bookmarks |
| |