28 ottobre 11, 14:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Palermo
| Alle Prime Armi
Salve ragazzi volevo dei consigli... Vorrei acquistare un micro modello ( possibilmente un bel biplano ) e vorrei dei consigli su quale acquistare tenendo conto che sono un principiante . E nel caso in cui non fosse RTF quale radiocomando mi consigliate ( che potrà essere utilizzato anche con aeromodelli di scala maggiore) ???
|
28 ottobre 11, 14:24 | #2 (permalink) Top |
User |
un micromodello adesso lo lascerei stare,comincerei con un bel modello grande che ti perdona un po di cose,io ho cominciato con il radian della parkzone e ora sono passato alla coppia simulatore phoenixv3+u can fly della hype e sono davvero soddisfatto
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
28 ottobre 11, 14:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2010 Residenza: santa maria di sala (ve)
|
Ciao e ben venuto. Tenendo conto che sei un principiante totale (se non hai un telecomando, significa che non hai mai fatto volare nulla), mi sento di ricordarti che: 1. i micromodelli NON sono consigliati ai neofiti (troppo piccoli e quindi devi volare troppo basso e troppo nervosi); 2. dovresti fare un salto ad un campo di volo (trovi consigli, materiale usato e erperienza); 3. fatti un giro per le varie discussioni per neofiti: trovi veramente un sacco di consigli; 4. una prima radio senza spendere una follia e che sembra faccia il suo dovere è questa: turnigy 9ch Detto questo non resta che augurarti buoni voli . Ciao. |
28 ottobre 11, 15:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Palermo
|
Grazie ... Comunque ho comprato un u can fly della hype , ma siccome dal simulatore vedevo che i micro biplani erano molto divertenti volevo provare =) comunque come buona radio mi hanno consigliato la spektrum dx6i che ne pensate?
|
28 ottobre 11, 15:39 | #5 (permalink) Top |
User |
la dx6i è perfetta come radio
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC |
28 ottobre 11, 15:56 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
la turnigy costa mooooolto meno e da le stesse possibilità di una spektrum dx6 o anche migliori... 9 canali Display 128 * 64LCD Heli / Acro / Glid 8 modelli mod 1 o 2 HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) | |
Bookmarks |
| |