27 ottobre 11, 22:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2009 Residenza: Tolmezzo
| Consiglio su scelta primo modello
Ciao a tutti Volevo chiedere un aiutino al forum sulla scelta del mio primo modello... Ho trovato questi tre modelli e volevo sapere quale poteva essere il migliore, premetto che sono già in possesso di un radiocomando Spektrum dx6ì. primo modello: Beta 1400 R-R PK4ST1480A - Aeromodelli - Alianti/Motoalianti secondo modello: E-SCALE PHOENIX R-R JP5500457 - Aeromodelli - Alianti/Motoalianti terzo modello: BETA R-R +MINIMA 6T 2.4GHz AFHSS HNA0001 - Aeromodelli - Alianti/Motoalianti Vi ringrazzio per l'attenzione e vi porgo tanti saluti... |
28 ottobre 11, 12:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Sono praticamente lo stesso modello però secondo me dovresti prendere uno dei primi due visto che il terzo ha la ricevente hitec già istallata e te hai una spektrum.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
28 ottobre 11, 13:33 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensavo che la ricevente hitec fosse compatibile anche con la trasmittente spektrum visto che sono entrambe 2.4 ghz, mi faceva comodo una ricevente in più Se mi dici che sono lo stesso modello devo solo decidere e fare l'ordine Anche se il secondo modello è consigliato per aver doti acrobatiche oltre a essere un velivo trainer... | |
31 ottobre 11, 09:56 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Ho visto i modelli che hai segnalato, sono chiaramente dei cloni del collaudato easystar della multiplex. E visto il costo, secondo me la scelta migliore potrebbe essere proprio l'originale. Tieni presente che i cloni hanno tutti delle parti in plastica dura (capottina, vano batterie, fissaggi alari) che sono gli anelli deboli del modello, al contrario l'easy star é tutto in elapor, per cui tutto riparabile con semplice ciano. Sono convinto che i costi non siano molto diversi, ma con molti vantaggi, tra cui la possibilità di scegliere la componentistica (regolatore, batteria e servi) che poi potrai riutilizzare su altri modelli. É comunque la tipologia di modello giusta per avvicinarsi senza grossi traumi all'aereomodellismo radiocomandato. |
31 ottobre 11, 13:30 | #7 (permalink) Top |
|
Ragazi uffi puffi ho già fatto l'ordine visto che nessuno mi rispondeva più... Cmq ho scelto il primo modello perchè su altri siti e forum ne parlavano bene, cmq lo userò solo per prendere mano, poi ho già un modello costruito da me in depron... |
08 novembre 11, 13:38 | #9 (permalink) Top |
|
Miiiiiiitico!!!!!! mi è arrivato il modello Beta 1400... molto bello una linea elegante e un bel musettone tozzo , caspita nn pensavo ke fosse cosi curato bene un modello in polistirolo, ora lo monto e poi provo a portarlo in volo... |
08 novembre 11, 19:33 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Alba
| Calma calma! Dicevi che è il tuo primo modello, hai esperienza di volo? Anche se è un trainer e praticamente vola da solo, un piccolo contributo da te lo vuole! Vai in un campo volo e fattelo centrare (posizione baricentro) e trimmare, poi con calma ti fai seguire e fai i tuoi passi piano piano. Non vorrai micarischiare di rovinarlo o peggio distruggerlo per la fretta di portarlo?
|
Bookmarks |
| |